CIA-Conad potenzia la presenza in Emilia Romagna

Si espande la rete di Commercianti Indipendenti Associati-Conad con un punto di vendita realizzato a San Mauro Pascoli, in provincia di Forlì e Cesena, con un investimento di 4 milioni di euro. Lo store, gestito dall'azienda Iacopo snc, si trova in via Malatesta 95 e si sviluppa su un'area di circa 1.000 mq con un team di lavoro formato da 48 persone.

L'offerta valorizza sia i prodotti freschi che le referenze del territorio romagnolo. L'area dei freschi comprende macelleria e pescheria con banco servito, gastronomia con una proposta di pietanze calde e fredde, panetteria con forno. Il percorso di spesa comprende la cantina dei vini. Tra i servizi le casse veloci automatiche Speedy Spesa, il pagamento attraverso Conad Card e il parcheggio gratuito.

 

 

Il punto di vendita è inserito in un contesto urbano molto accogliente dotato di una piazza e uno spazio verde che ci auguriamo possa diventare quanto prima volano di socialità e aggregazione per San Mauro Pascoli, una volta finita l’emergenza sanitaria - dichiara l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta-. È una scommessa impegnativa, ma pensiamo di vincerla con gli ingredienti che ci caratterizzano: qualità dei prodotti, convenienza dei prezzi, vasto assortimento sia di prodotti a marchio che di fornitori e produttori locali”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome