Dopo nove mesi dall’acquisizione, Blockbuster fa 3,3 milioni di profitti

Retail

Blockbuster ha registrato un profitto di 3,3 milioni di euro da quando è stata comprata da Dish Network, cioè nei nove mesi che si chiudevano il 30 Settembre 2011. Il successo secondo l'azienda è da attribuirsi all'integrazione in Blockbuster dei servizi
offerti da Dish Network, con abbonamenti tipo  Blockbuster Movie Pass e Blockbuster Movie Combo. Il Ceo di Dish Network Joe Clayton ha dichiarato che si aspetta di sviluppare una crescita di abbonamenti durante il quarto trimestre “Abbiamo notato significativi miglioramenti di traffico e di transazioni in gran parte dei negozi. Per questo pensiamo anche a nuove promozioni.”

Occorre aggiungere che se è vero che i negozi negli Usa sono più di 1.500, 900 di questi stanno operando in condizione di flexible termination provisions, ovverosia l'azienda si riserva di chiuderli senza preavviso se non raggiungono il fatturato previsto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome