Doro Daily: il nuovo format affiliato a Gruppo Sogegross

Doro Daily
Doro Supermercati, insegna in affiliazione che fa capo al Gruppo Sogegross, lancia a La Spezia il format di Doro Daily. Sono già attivi due store

In uno spazio di piccole dimensioni che varia da 100 a 250 mq, Doro Supermercati, insegna in affiliazione che fa capo al Gruppo Sogegross, dispone l’offerta di Doro Daily. È un format nel quale integrare un assortimento completo di 3.000 referenze e che offre servizi come la possibilità di effettuare una colazione smart, uno spuntino oppure comporre e acquistare un menù da asporto.

I punti di vendita Doro Daily già aperti si trovano a La Spezia, in via Don Minzoni e in via Fiume. Nel primo sono presenti i reparti grocery, gastronomia, libero servizio, surgelati, ortofrutta, non food e panetteria, mentre nel secondo si possono trovare anche i banchi serviti: il banco taglio e il reparto macelleria. Punto di forza del nuovo format è l’area vending che permette, a chi lo desidera, di sostare per una pausa e caricare il proprio smartphone, usufruire del wi-fi gratuito, ma anche scaldare nei forni a microonde il pasto scelto dall’assortimento Food to Go o portarlo con sé servito in apposite lunch box. Ampio spazio è dedicato alla proposta menù con colazione, pranzo, cena e spuntini vari, in linea con le stagionalità, le tipicità del territorio e i trend di consumo, come ad esempio prodotti salutistici o etnici. Doro Daily effettua inoltre consegne a domicilio in lunch box sia presso la propria abitazione sia presso il luogo di lavoro con ordine telefonico.

Sogegross ha fatto della multicanalità un valore strategico per la crescita e lo sviluppo – afferma Maurizio Gattiglia, amministratore delegato del GruppoDa sempre, proponiamo al consumatore ‘evoluto’ che vive in una società in perenne cambiamento, formule distributive innovative e all’avanguardia, con servizi integrati e personalizzati”.

Mirko Bruschi, direttore canale Doro Supermercati, aggiunge: “Ci siamo posti l’obiettivo di dare vita ad un format che soddisfi le esigenze dei consumatori moderni che puntano su rapidità, semplicità e immediatezza durante il processo di acquisto. Doro Daily già dal nome richiama lo scandire delle ore della giornata, la quotidianità e quindi la dinamicità della spesa”.

Per il futuro si ipotizza la conversione nel nuovo format di alcuni punti di vendita Doro presenti anche in altri centri urbani.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome