Etruria Retail apre i primi Carrefour Express

Aggiornamento 6 luglio 2020

Si amplia la presenza dell'insegna Carrefour in Toscana. Etruria Retail sbarca all'interno del Camping Village Pappasole, in Località Torre Mozza, a Piombino (Li), con un punto di vendita Carrefour Express, il primo di questo formato gestito dal gruppo. L'offerta è calibrata per il target di riferimento, ossia gli ospiti del camping ai quali si propone un'ampia proposta di freschi insieme a un’offerta legata ai migliori prodotti dell’enogastronomia toscana: dal vino all’olio, a salumi e formaggi che esaltano l’identità e il legame con i fornitori locali. In assortimento trovano spazio la linea Sapori&Valori, i prodotti top di gamma Made in Tuscany firmati Etruria Retail.

Il punto di vendita resterà aperto dalle ore 7.30 alle ore 20 tutti i giorni per gli ospiti del campeggio. Il team di lavoro è formato da 11 persone.

Lo store di Venturina

Il secondo punto di vendita Carrefour Express è stato realizzato a Venturina (Li), nella Val di Cornia, situato in via Indipendenza 249. L’apertura ha permesso otto nuove assunzioni, grazie anche alla sottoscrizione di un accordo con le sigle sindacali.

Questo store propone un assortimento di oltre 2.900 prodotti, di cui oltre 2.000 prodotti freschi, provenienti da 200 fornitori, riconoscibili per il logo ed evidenziati con apposita segnaletica all’interno del negozio. In questo store sono presenti i prodotti Sapori&Valori, e i prodotti della Val di Cornia: dagli ortaggi all'olio evo, dalle farine alla pasta e i cereali che derivano dalla lavorazione dei grani antichi fino ai vini di alta qualità dei principali vitigni autoctoni come Sangiovese, Vermentino e Ansonica.

Etruria Retail gestisce oltre 292 negozi a marchio Carrefour e La Bottega nell'Italia centrale e presente in 15 province in Toscana, Umbria e alto Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome