Euronics con Spesa Gratis regala buoni alimentari

In occasione del Natale 2012 Euronics ha realizzato una innovativa campagna promozionale che alle tradizionali promozioni del periodo accosta l'omaggio di buoni alimentari, per rispondere alle più recenti e reali esigenze di molte famiglie italiane. Spesa Gratis, attiva dal 7 al 24 dicembre, è il nome scelto per il suo sesto volantino nazionale.

Coinvolti i migliori brand
Ai brand del settore consumer electronics sono abbinati buoni del valore di 10 euro cadauno fino a un massimo di 1.000 euro. Il fatto interessante è che sono spendibili per tutto l'anno 2013 (entro il 31 dicembre 2013) nei migliaia di esercizi convenzionati: non solo i negozi della gdo alimentare, ma anche ristoranti, pizzerie, bar e gastronomie.

Attenti alle esigenze dei consumatori
"La campagna nasce dalla volontà di voler ribadire la vicinanza ai nostri clienti in un periodo in cui i consumatori sono molto attenti anche alle spese sui beni di prima necessità. Per questa iniziativa, infatti, abbiamo investito 5 milioni di euro per l'acquisto dei buoni alimentari. Speriamo di poter in questo modo dare un vero valore aggiunto a tutti coloro che sceglieranno Euronics per il proprio shopping natalizio" commenta Albino Sonato, presidente del Gruppo (in foto).

Campagna adv
Spesa Gratis sarà supportata da un importante piano di comunicazione che coinvolgerà tv, radio e web, con una pianificazione sui principali portali italiani. Prevista inoltre la distribuzione di oltre 14 milioni di volantini, su cui è stato inserito, in occasione del Natale lo speciale Idee regalo da cogliere al volo, ovvero una selezione di prodotti consigliati dall'insegna per i regali di tutta la famiglia o dei propri amici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome