Euronics lancia un “Sottocosto da Leoni”

On air dal 25 settembre al 4 ottobre la campagna "Sottocosto da Leoni" si richiama a quello che è da anni simbolo e testimonial identificativo di Euronics, insieme alle stelle e ai colori giallo e blu: NapoLeone.

Dopo "SvuotaNegozio", che ha accompagnato le famiglie italiane dall'estate all'autunno con più di tre settimane di offerte in vista del ritorno a scuola e in ufficio, Euronics ribadisce il proprio impegno per rispondere alle esigenze di convenienza da parte dei consumatori, con altri dieci giorni a prezzi definiti "imbattibili".

Ampiezza dell'assortimento
"Sottocosto da Leoni" prevede opportunità di risparmio su tutte le più recenti novità tecnologiche: smartphone e tablet, ma anche grandi elettrodomestici (lavastoviglie, frigoriferi, asciugatrici), apparecchi per la casa (aspirapolvere, ferri da stiro, ecc), console, televisori, desktop pc e notebook.
Oltre che dal volantino, questa nuova iniziativa sottocosto è supportata da una capillare comunicazione sui maggiori circuiti televisivi, radiofonici e web, oltre a essere consultabile anche online su euronics.it e sul nuovissimo sito mobile dell'insegna.

Credits
Euronics non fornisce cifre sull'investimento.
Due cenni ai credit della campagna:
Agenzia creativa: Max Information
Centro media: Media Italia
Digital Agency: Upgrade Multimediale
Pianificazione online gestita internamente dall'azienda

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