Expert ricorda Carlo Alberto Lasagna

Retail

La “famiglia” Expert ricorda con affetto Carlo Alberto Lasagna, scomparso nei giorni scorsi, protagonista assoluto nel mercato dell'elettronica di consumo e nella crescita del gruppo.

“Dal 1999 Lasagna è entrato in Expert Italy Spa per rilanciare l'insegna -si legge in una nota- che stava vivendo un momento difficile. Con la passione, la determinazione e la grinta che lo hanno sempre contraddistinto come uomo, si è dedicato al suo sogno: portare il Gruppo a essere uno dei player più importanti nel mercato.
Ed è stato soprattutto grazie alla sua tenacia e alla sua inesauribile energia che il progetto è diventato realtà, oggi infatti l'insegna è la seconda sia in Italia che in Europa, con numeri che parlano chiaro; dal fatturato di 670 milioni di Euro nel 2000 Expert Italy ha raggiunto, con 336 negozi, 1,810 milioni nel 2012. Il segreto della rinascita sta anche la lungimirante 'vision, del suo Direttore Generale, che ha puntato su un associazionismo in grado di innovare e innovarsi, unendo tecniche evolute di servizio sul punto vendita, vocazione propria di Expert, a una politica di centralizzazione del sistema commerciale e di marketing, in grado di competere con le multinazionali”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here