Gallery. Il format Carrefour Rossotono (Apulia) arriva a Castellana Grotte

Carrefour e Rossotono continuano a espandersi in Area 4 Nielsen. Il format di Apulia Distribuzione si rafforza nel barese

Apulia Distribuzione, master Carrefour per il centro Sud Italia, continua il piano di espansione e prosegue lo sviluppo del brand Rossotono, dedicato alla lavorazione e trasformazione di carni di qualità, abbinato ai punti di vendita Carrefour. Il piano di sviluppo  L'ultima apertura è stata realizzata a Castellana Grotte (Ba), in via Putignano, nelle vicinanze del centro commericale Le Grotte.

Le caratteristiche dello store

  • Il punto di vendita si estende su un'area di 2.000 mq 
  • Conta in assortimento 10.000 referenze
  • Dispone di otto casse.

L'area freschi comprende un’ampia zona dedicata all’ortofrutta, con prodotti di provenienza regionale e km zero, e un banco frigo dedicato ai prodotti di IV e V gamma con una scelta di frutta e verdura già pronta e porzionata. In gastronomia, come da tradizione, primi piatti caldi serviti da mattina a sera con tantissime ricette che variano a seconda della stagione, il tutto disponibile con una semplice prenotazione su whatsapp. I clienti trovano inoltre pane fresco sfornato ad ogni ora.

La mdd di Apulia Distribuzione dispone dei brand Rossotono e RT per le carni di qualità premium lavorate e confezionate direttamente dal distributore e I Naviganti per la pescheria con pesce di origine locale e nazionale.

La convenienza

Anche in questo store, Apulia propone il progetto Salvadanaio che consente di avere la garanzia del risparmio quotidiano su una selezione di referenze e la partnership con Too Good to go, l’app che combatte lo spreco alimentare consentendo ai consumatori di acquistare un box a sorpresa contenente i prodotti a scadenza ravvicinata, un servizio utile ma soprattutto etico che rispetta sia l’ambiente sia i consumatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome