I 25 anni dei supermercati Emme Più (gruppo Maiorana)

Eccellenze del territorio selezionate per la qualità; filiere e materie prime controllate. Sono i tratti distintivi dell'offerta di Emme Più

Per festeggiare il venticinquesimo anniversario della rete di supermercati a insegna Emme Più, il Gruppo Maiorana ha organizzato una serie di eventi all'interno dei negozi della rete, come nel caso della serata al centro commerciale Arca di Capena, alla quale ha partecipato anche l'attore Maurizio Mattioli.

Sono attualmente attivi 41 punti di vendita, precisamente 38 nel Lazio e 3 in Abruzzo.

L'azienda vuole valorizzare elementi specifici che possano contraddistinguere e caratterizzare l'insegna e la proposta assortimentale puntando sulle eccellenze del territorio selezionate per la qualità e la garanzia di produzione, sulla scelta di prodotti provenienti dai migliori produttori che utilizzano filiere e materie prime controllate.

La forte sinergia tra vendita all’ingrosso e vendita al dettaglio -spiega Maggiorino Maiorana, presidente del Gruppo- ci permette di essere più veloci e flessibili nelle scelte per proporre al cliente un’offerta sempre ricca, tracciabile e sicura”.

Consapevoli che tra le diverse esigenze del pubblico c’è il risparmio e la lotta allo spreco -afferma Domenico Salvoni, marketing manager di Emme Più- vogliamo mantenere alti gli standard di qualità e di sostenibilità. Grazie alle strette collaborazioni con i nostri partner e fornitori, possiamo offrire “prezzi bassi sempre” su tantissimi prodotti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome