il pop-up store Distilleria Nardini è ad alto contenuto di design

È la più antica distilleria di grappa italiana e ha conquistato anche i mercati internazionali.
Ora la Bortolo Nardini di Bassano apre al cambiamento e punta su un pubblico più giovane con un allestimento dedicato al design contemporaneo.
In occasione del prossimo Salone del Mobile, la Distilleria Bortolo Nardini aprirà il suo primo spazio temporaneo a Milano, 

0
false

14

18 pt
18 pt
0
0

false
false
false

(via Vigevano-angolo via Corsico) dal 14 al 19 aprile.

Il pop-up store targato Nardini sarà uno spazio ad alto contenuto di design dedicato alla vendita e alla degustazione di grappa e liquori,. L'obiettivo è quello di veicolare una nuova immagine dell’azienda e di avvicinare il pubblico più giovane ed eterogeneo alla migliore cultura enogastronomica del buon bere.

Nella cornice di uno spazio contemporaneo, disegnato da Hangar Design Group, sarà presentato in anteprima anche il restyling della bottiglia di Acquavite Riserva 15 Anni Nardini.

Sviluppare conoscenza

Nel temporary sarà possibile acquistare e degustare non solo le diverse varietà di grappa e acquavite, ma anche liquori e distillati, decisamente più facili in termini di gradazione.
Nardini non è nuova ad eventi legati all'arte e al design: nel 2004, in occasione dei 225 anni dalla fondazione, l’azienda ha inaugurato presso la sede di Bassano le Bolle Nardini, un avveniristico progetto architettonico firmato dall’architetto Massimiliano Fuksas, che ospita i laboratori di analisi dell’azienda e un auditorium destinato alla diffusione della cultura della grappa.

Oltre ad una Grapperia all’imbocco del Ponte di Bassano, Bortolo Nardini conta oggi due distillerie e un moderno centro di imbottigliamento, in cui ogni anno si lavorano 400mila quintali di vinaccia con una produzione media di grappa pari a oltre 2 milioni di litri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome