Interdis distribuisce oltre 1 milione di buoni sconto carburante

Retail

Sono oltre un milione (1.149.200 per l’esattezza) i buoni benzina Shell distribuiti dal 25 ottobre al 25 novembre in 100 punti di vendita di Gruppo Interdis, consegnati, incondizionatamente, senza vincoli di spesa, a tutti i clienti dei supermercati Sidis, Dimeglio, Migross e in 3 cash & carry Altasfera, in 6 regioni italiane: Veneto, Emilia-Romagna, Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana.

Obiettivo: aumentare traffico e frequenza di visita
"L’iniziativa rientra nel programma di attività comunicate con il logo DelizieClub e destinate a fornire vantaggi ai clienti di tutte le insegne del Gruppo –precisa Gianluca Tositti, responsabile marketing e vendite di Interdis –. Fra gli obiettivi aumentare traffico e frequenza di visita nei punti vendita e accrescere il gradimento dei nostri supermercati e cash & carry".

Campagna di supporto nel pdv
Ogni coupon Shell, del valore monetario di 2 euro, è utilizzabile nelle stazioni di rifornimento Shell aderenti all’iniziativa fino al 31 dicembre 2012. A supporto della distribuzione è stata prevista una campagna di comunicazione in punto di vendita, realizzata con centinaia di locandine, materiale pop e spot pubblicitari trasmessi attraverso il circuito di radio in store e sugli schermi video presenti nei supermercati del Gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome