La Primavera apre a Verona un pdv diretto

Apre il 7 novembre, nella nuova sede di via Magellano 9, a Verona, il primo punto di vendita diretto al dettaglio della Cooperativa La Primavera di Campagnola di Zevio (Vr), che quest'anno festeggia i vent'anni di attività.

Nel nuovo pdv di Borgo Trento (100 mq di superficie espositiva, più 50 mq di magazzino) sarà protagonista l'ortofrutta biologica certificata proveniente dal territorio veronese, affiancata dagli altri prodotti a marchio Brio Biorganic.

L'allestimento del pdv prevede un ampio uso di cartellonistica studiata ad hoc per permettere ai consumatori di avvicinarsi alla conoscenza dell'agricoltura biologica e dei suoi prodotti, che verranno riforniti ogni mattina, a garanzia della massima freschezza.
In pratici espositori si potrà così toccare con mano la qualità della frutta e della verdura biologica di stagione prodotte dagli agricoltori biologici veronesi della Cooperativa.

In calendario anche diverse iniziative che godono del sostegno del Fondo Europeo per il Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2007-2013: una serie di incontri con il medico e gli agricoltori bio avvicineranno il consumatore finale al mondo biologico, ai produttori che ogni giorno si adoperano per risultati concreti nella produzione biologica e ai medici che spiegheranno l'importanza, per la nostra salute, di una produzione agricola che si avvale dei metodi naturali, nel rispetto dell'uomo e della natura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome