Lafayette con Lycra dedica più spazio alla lingerie

Il quarto piano dello store parigino Galeries Lafayette è stato completamente rivisitato per dare spazio a un concept che ospita le collezioni intimo e mare di 50 brand famosi del settore della lingerie. Ideato dalla stilista e designer Stella Cadente, lo spazio è stato realizzato in partnership con il brand Lycra che rappresenta, tra l'altro, anche il fil rouge di tutti gli eventi. Lycra è protagonista, infatti, delle vetrine dello store con allestimenti speciali oltre a essere l'artefice del Carnet de mode, una guida agli acquisti arricchita da consigli di moda, scatti artistici di Gilles Berquet che interpretano i diversi brand, interviste a stilisti e aziende nonché immagini delle collezioni. Il cahier è in distribuzione gratuita presso Galeries Lafayette.
Lo spazio ospita, inoltre, un corner di 55 mq diviso da pareti in cristallo e pizzo dedicato alle collezioni La Perla, tra i primi partner della fibra Lycra. Complessivamente la nuova area dedicata all'intimo e mare amplia del 10% lo spazio riservato precedentemente alla lingerie e si ispira a logiche di prêt à porter.

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