Le priorità di Parmacotto sono servizio ed export

Offrire prodotti in linea con le aspettative del consumatore moderno, senza snaturare la componente tradizionale del prodotto. Una mission che Parmacotto vuole portare avanti sia sul mercato domestico che all’estero, con un approccio articolato sui tre brand aziendali, Parmacotto, Salumeria Rosi Parmacotto e Piacenti. “Guardiamo con interesse alle nuove modalità di consumo – dichiara Stefania Rosi (in foto), direttore marketing di Parmacotto – verso le quali ci rivolgiamo con le nostre novità, la gamma di formaggi Fette Sottili e i Petali, quadretti di cotto in vaschetta, versatili e leggeri. Crediamo, altresì, che i salumi siano un veicolo eccezionale di diffusione di cultura alimentare italiana all’estero: oggi l’export pesa per il 12% sul nostro fatturato, ma stiamo lavorando per incrementare la nostra presenza, con la recente apertura di due filiali (Usa e Francia) e la realizzazione di una rete di vendita in Germania, i nostri mercati più importanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome