Lidl, partner ufficiale di Uefa Euro 2024, attiva il Kids Team

Nell'ambito della collaborazione con Uefa Euro 2024, di cui Lidl è partner ufficiale, parte il concorso che consentirà ai bambini di accompagnare i calciatori in campo

Oltre 1.100 bambini di tutta Europa potranno accompagnare i calciatori durante l’ingresso in campo alle partite ufficiali del Campionato Europeo di calcio che si svolgerà in Germania. Parte, infatti, l'iniziativa Lidl Kids Team, nell'ambito della più ampia collaborazione che vede l'insegna come partner ufficiale di Uefa Euro 2024TM. La campagna si pone l’obiettivo di promuovere l’inclusività e la diversità, valori fondanti dello sport.

Con il Lidl Kids Team mostriamo tutta la nostra vicinanza ai clienti perché ci sentiamo parte della stessa squadra. Che si tratti di offrire prodotti di qualità ad un prezzo competitivo, con un’attenzione particolare per frutta e verdura fresca, oppure di far vivere in prima persona uno degli eventi sportivi più importanti e attesi dell’anno, ci pensiamo noi di Lidl” afferma Eduardo Tursi, Ad acquisti e marketing di Lidl Italia.

Si tratta della prima di una serie di iniziative che riguarderanno Uefa Euro 2024TM. Lidl, infatti, vuole unire i milioni di fan di calcio che assisteranno al torneo, a casa con la famiglia e gli amici, oppure nelle Lidl Fan Zones, offrendo loro tutto l’occorrente per godere a pieno dello spettacolo e tifare per la propria squadra del cuore. I clienti Lidl potranno, inoltre, concorrere all’estrazione di numerosi biglietti per assistere alle partite in programma.

Cosa prevede l'iniziativa

L'operazione, già avviata, sarà attiva fino al 14 aprile, data in cui saranno visionate le richieste pervenute dagli aspiranti partecipanti. Lidl Italia, infatti, mette in palio, tramite un concorso ad estrazione, la possibilità per 22 bambini, di età compresa tra i 6 e i 10 anni, di accompagnare i giocatori della Nazionale Italiana di Calcio durante le partite: Italia – Albania, in programma il 15 giugno a Dortmund, e Spagna - Italia, in programma il 20 giugno a Gelsenkirchen. Gli utenti registrati sull’app gratuita Lidl Plus, accedendo alla sezione dedicata al concorso, dopo aver preso visione del regolamento e dell’informativa privacy, potranno inviare la loro partecipazione.

Il pacchetto per i vincitori prevede anche il soggiorno per 3 giorni/2 notti per bambino e un genitore, hotel e attività ludico/culturali nella città in cui si svolge la partita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome