Limoni prosegue nel restyling

Nuovo look per i punti di vendita Limoni di Messina e Cagliari. Prosegue, infatti. la strategia di riposizionamento dell’insegna che prevede la trasformazione degli shop in veri e propri beauty space: ambienti intimi e professionali nei quali le clienti potranno ricevere consulenze cosmetiche personalizzate, make up e servizi di nail color gratuiti, tutti realizzati in partnership con i brand del settore cosmetico.

Limoni opera nel settore della profumeria selettiva in Italia con oltre 400 punti di vendita distribuiti sul territorio in modo capillare. La competenza e la cura nel servizio sono una colonna portante dell'insegna, il cui obiettivo è proporre un'offerta personalizzata e dedicata alla soddisfazione del cliente, da sempre al centro della sua storia. A questo scopo, Limoni si serve di tutti i canali per avere un contatto diretto con il proprio pubblico, sia attraverso le attività sui social network sia con l'applicazione per smartphone Limoni Mobile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome