Media World lancia la prima campagna outdoor con contenuti comunicati solo via QR code

Media World lancia la prima campagna di affissioni in Italia comunicata solo attraverso QR code. L’iniziativa rientra nella strategia multicanale integrata che contraddistingue da tempo la comunicazione del retailer e che coinvolge non solo i punti vendita e il portale di e-commerce Media World Compra On Line, ma si articola anche attraverso le vending machine e le vendite via smartphone e tablet tramite il sito mediaworld.mobi

Adv dedicato ai passeggeri della Metropolitana
Fino al 17 giugno, le pareti della Metropolitana di Milano saranno tappezzate dalla nuova operazione Adv outdoor della catena, che – con un innovativo mezzo di comunicazione – invita tutti i passeggeri a scoprire le nuove offerte Media World attraverso la tecnologia QR code.

Inquadrando il Qr code
Basta inquadrare il codice con il proprio smartphone per accedere a una pagina mobile dedicata e conoscere quali sono i prodotti in promozione.
Le offerte vengono comunicate attraverso 114 cartelloni collocati in punti di alta visibilità all’interno delle principali stazioni della metropolitana, per una stima di oltre 10 milioni di passaggi giornalieri.

Innovazione è anche nuovo canale
Con questa operazione Media World, com'è anche nella natura di un retailer che tratta tecnologia, conferma la sua attenzione  verso mezzi di comunicazione innovativi e digitali (leggi altre nostre news citate) che in Italia mirano a 21 milioni di consumatori con smartphone e 1 milione di tablet che possono anche essere sensibili al valore aggiunto che il nuovo canale dà anche a prodotti già noti e già visti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome