SaldiPrivati, club di vendite private di Banzai con oltre 1 milione e mezzo di iscritti, ha siglato una partnership con Nectar, il primo programma fedeltà multipartner in Italia che integra in una sola carta la raccolta punti di tante insegne di settori merceologici differenti.
E-commerce in continua espansione
Questa iniziativa si inserisce in un momento particolarmente favorevole per l'e-commerce, settore in continua espansione come testimonia anche una recente ricerca condotta sugli utenti di SaldiPrivati ed ePrice, la quale ha evidenziato che il 58% degli e-shopper ha addirittura aumentato la propria spesa per gli acquisti on-line negli ultimi 12 mesi.
Interessante sinergia
La sinergia tra le due aziende porterà benefici per la clientela di entrambe: infatti, da un lato gli e-shopper del popolare retailer online godranno di tutti i vantaggi del programma di fedeltà multipartner Nectar, e nel contempo gli oltre 9 milioni di clienti Nectar potranno approfittare degli sconti di SaldiPrivati.
Non solo risparmi ma anche punti
Sempre secondo questa indagine, il principale driver d'acquisto su internet rimane la convenienza per il 64% degli intervistati, e questa partnership permette appunto di avere più vantaggi: grazie alla carta Nectar, gli utenti di SaldiPrivati potranno infatti raccogliere punti sui loro acquisti, oltre a usufruire di sconti fino al 70% per l'acquisto di prodotti e servizi di numerosi brand su SaldiPrivati.
Per ogni euro speso su SaldiPrivati si raccoglierà un punto Nectar. A tal fine sarà sufficiente inserire il numero della propria carta Nectar al momento dell'acquisto. Al termine dell'operazione, insieme ai dati di riepilogo dell'ordine si visualizzerà un messaggio con il totale dei punti raccolti.