Number1 e Gelsomora siglano nuova partnership

Servizi

Gelsomora e Number1 Logistics Group hanno siglato un accordo che prevede l’attività di riconfezionamento e copacking presso i magazzini Number1.

Costituita nel 2011, Gelsomora appartiene alla società Italiadoc ed è una piattaforma internazionale di e-commerce, dove è possibile acquistare un’ampia selezione delle migliori eccellenze agroalimentari italiane e che ha disponibilità di distribuzione in tutto il mondo.
L’azienda ha sede in Puglia e si occupa anche di organizzare eventi specifici per la valorizzazione del prodotto e della cultura agroalimentare ed enogastronomica italiana, e di sponsorizzare eventi culturali in tutta Europa.

Gelsomora ha deciso di affidare la gestione logistica e l’allestimento dei propri ordini a Number1. L’accordo prevede che gli ordini vengano evasi, secondo tempistiche specifiche, includendo un’attività di copacking in base alle richieste dei clienti finali (tra cui l'utenza web) con la massima flessibilità e personalizzazione, per una gestione fino al pezzo.

La collaborazione con Gelsomora rinforza ulteriormente la leadership Number1 all'interno del mondo food e la sua capacità di offrire ai clienti anche attività di elevato valore aggiunto e di copacking.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome