Questa l'affermazione di Danilo Toppetti, direttore generale di Pac 2000A di Conad, che prevede di chiudere il 2015 con risultati interessanti, anche se non sono ancora disponibili i dati. "Siamo soddisfatti dell'andamento delle vendite - precisa Toppetti -: a gennaio, ci siamo mantenuti su un livello di equilibrio, senza crescite, ma neanche registrando segnali negativi. Nel mese di febbraio, invece, le vendite si sono decisamente irrobustite, un andamento che sembrerebbe essere confermato anche nel mese di marzo".
Pac 2000A opera in prevalenza nel Centro Sud, in tutte le province di Umbria, Lazio, Campania e Calabria con oltre 910 imprenditori associati. La rete di vendita è composta da 1.123 punti di vendita (634.988 mq di vendita), attiva in tutti i principali formati di vendita: gli ipermercati a insegna Conad Ipermercato sono 6 (tra cui quello di Corciano/Pg all'interno del centro commerciale Quasar, che rappresenta una formula innovativa e che sta dando buoni risultati a livello sia di vendita sia di "ispirazione" per altre strutture), i Conad Superstore 59, 395 i Conad, 307 i Conad City, 171 gli store Margherita, cui si aggiungono i 185 Todis Discount. A ciò si aggiungono le esperienze di Sapori &Dintorni sia con la formula del supermercato di città (alla stazione ferroviaria e con lo store Gourmeet) sia con le Cremerie Sapori&Dintorni (2 quelle attive) La cooperative, inoltre, è attiva con 6 distributori di carburante, 15 Parafarmacie Conad e 2 negozi Ottico Conad.
Nel 2014, Pac 2000A ha sviluppato un fatturato di 2,6 miliardi di euro. Le previsioni sono positive anche per il bilancio del 2015.