Parte il concorso L’estate ti premia attivo da Emme Più

Sarà attivo fino al 5 settembre il concorso L'estate ti premia, attivo per i clienti del centro commerciale Arca di Capena, realizzato nel 2000 da Maggiorino Maiorana spa (Consorzio C3), sia per i negozi della galleria (oltre 40) sia per il supermercato Emme Più.

Come partecipare al concorso

I consumatori che effettueranno una spesa minima di 20 euro con scontrini giornalieri non cumulabili, in un qualsiasi negozio del centro, lo potranno presentare come prova di acquisto in un apposito stand. Le prove saranno rilevate da un totem allestito all’interno dell’area gioco. Attraverso un sistema di estrazione casuale si procederà ad assegnare un eventuale premio. I clienti che hanno vinto saranno pubblicati sul monitor. In caso di vittoria, il premio sarà ritirato immediatamente e il sistema rilascerà una ricevuta con i dettagli del premio vinto.

I premi in palio

In base all’importo dello scontrino, sono previste fino a un massimo di 5 giocate: un tentativo fino a 39,99 euro; due tentativi fino a 59,99 euro; tre tentativi fino a 79,99 euro; quattro tentativi fino a 99,99 euro e cinque tentativi a partire da una spesa di 100,00 euro. I premi messi in palio, per un montepremi di 7.000 euro, sono prodotti di generi alimentari e per la cura della casa.
Al momento dell’accesso all’area di gioco gli scontrini, che per essere validi dovranno essere giocati nella stessa data d’acquisto, verranno verificati e vidimati dalle hostess.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome