Partnership tra PayPal e Setefi per i pagamenti online

Retail

Importante accordo nel mondo dei pagamenti internet. Lo hanno annunciato PayPal (gruppo eBay) e Setefi, la società del Gruppo Intesa Sanpaolo.  PayPal si aggiunge così ai sistemi di pagamento accettati da MonetaWeb, la piattaforma di Setefi che gestisce gli incassi per imprese e professionisti attivi nell’e-commerce. I clienti di MonetaWeb che usano PayPal potranno usufruire di questa modalità di pagamento senza alcun costo di integrazione e di gestione.


I due partner

Setefi, società del Gruppo Intesa Sanpaolo, è specializzata nella gestione dei pagamenti con moneta elettronica. Nata alla fine degli anni ’80, oggi è leader italiano nel settore dell’acquiring, con circa 300.000 terminali operativi su tutto il territorio nazionale e una quota di mercato superiore al 25%.
Con 143 milioni di conti attivi in 193 mercati e 26 valute accettate nel mondo, PayPal consente di effettuare transazioni commerciali a livello globale, elaborando più di 9 milioni di pagamenti ogni giorno. Ha processato 27 miliardi di dollari in pagamenti mobili nel 2013. PayPal  ha contribuito per il 41% ai ricavi di eBay.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here