Tavola rotonda Plma (Associazione dei produttori di private label), il 9 marzo: ecco i principali relatori, fra i quali Paul Earnshaw, senior packaging manager di Tesco

Dopo due anni solo online, la Tavola Rotonda annuale della PLMA (Private Label Manufacturers Association, l'Associazione mondiale dei produttori di private label), torna in presenza con un programma di relazioni da parte di professionisti del settore. Il primo giorno della conferenza, l'8 marzo, inizierà nel pomeriggio, con il lancio e la presentazione del panorama del commercio al dettaglio olandese, seguito da un tour per vedere le novità e le cose più interessanti in materia di format. Per concludere il primo giorno della conferenza, Plma organizza un ricevimento di networking per tutti i partecipanti registrati all'Hilton Hotel Rotterdam per dare loro l'opportunità di entrare in contatto con altri professionisti internazionali.

Fra i relatori e gli interventi previsti il 9 marzo, segnaliamo i seguenti:

  • Paul Earnshaw, senior packaging manager di Tesco, ha un'esperienza ultra-trentennale in tutti gli aspetti del packaging, dai materiali ai processi di imballaggio. Ha sviluppato la strategia di Tesco per il confezionamento sostenibile, inclusa la creazione di linee guida su materiali e formati preferiti. Earnshaw fornirà il punto di vista di Tesco su come fornire imballaggi veramente sostenibili e perché è importante per Tesco. Introdurrà inoltre l'approccio preferito ai materiali e ai formati per ottimizzare gli imballaggi durevoli nelle vendite al dettaglio.
  • Andrew Cosgrove, business insights leader in EY e co-autore del Future Consumer Index, 20 anni di esperienza nel settore, è spesso citato in pubblicazioni come il Financial Times e il Wall Street Journal per la sua prospettiva sul mercato. Cosgrove fornirà gli strumenti per "preparare la vostra attività per il consumatore di domani" attraverso 5 diversi tipi di consumatori e driver che li motivano.
  • Petr Chvojka, Group Head of Private Label per Rohlik Group, rivenditore ceco online di alimentari, ha creato un nuovo dipartimento per il marchio del distributore e condividerà le sue opinioni sui piani di espansione, le sfide e le opportunità della vendita al dettaglio online per le private label. Inoltre, affronterà le differenze e le somiglianze tra vendita al dettaglio fisica e online in vista dell'architettura e della strategia del marchio.
  • Ray Gaul, Ceo di Retail Cities, svelerà cosa fare e cosa non fare quando si lavora con i discount internazionali europei e cosa cercare nel 2023. Spiegherà il significato di “marchio del distributore riflettente” e “marchio del distributore incandescente”.
  • Ayisha Koyenikan, Associate Director Food & Drink di Mintel, esperienza acquisita da vari retailer nel Regno Unito nello sviluppo di prodotti, nell'innovazione e nell'analisi delle tendenze alimentari, spiegherà come il marchio del distributore si sta preparando per il futuro e delle attuali opportunità di crescita dei marchi del distributore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome