Risparmio Casa: la strategia di crescita

Aggiornamento 16 settembre 2020

Si amplia la rete dell’insegna, attualmente composta da 108 store. Risparmio Casa prosegue il suo programma di sviluppo con nuove aperture e ristrutturazioni di punti di vendita già esistenti. La strategia di sviluppo prevede l’apertura, entro l’anno, di 14 negozi e 3 ristrutturazioni per location più ampie, con un piano di azioni messe in campo per gestire sinergicamente i vari touch-point digitali, e un programma strutturato che punta a raddoppiare i punti vendita entro il 2025.

Il risparmio e la qualità dei prodotti e servizi sono alla base della nostra offerta, che consente a tanti, indipendentemente dalle disponibilità economiche, di poter fare ottimi acquisti a prezzi vantaggiosi” sottolineano Fabio e Stefano Battistelli, fondatori di Risparmio Casa.

Le ultime aperture

L'insegna, dopo le aperture di Magenta, Ferrara, Capena e Coriano, inaugura anche lo store di Pieve Fissiraga in via Pavia 1/3, in provincia di Lodi, in uno spazio di 3.000 mq.

"La relazione con il territorio prosegue da oltre 30 anni e siamo particolarmente orgogliosi di poter festeggiare il trasferimento e l’ampliamento del punto di vendita di Lodi, il quinto nuovo negozio in quasi due mesi. Il risparmio e la qualità dei prodotti e servizi sono alla base della nostra offerta, che consente a tanti, indipendentemente dalle disponibilità economiche, di poter fare ottimi acquisti a prezzi vantaggiosi” spiegano Fabio e Stefano Battistelli, fondatori di Risparmio Casa.

Recentemente l'insegna ha consolidato la sua presenza anche in altre aree geografiche. Nel Lazio, regione strategica per la catena, è stato realizzato lo store di Capena (Roma), che ha traslocato al km 16,450 di via Tiberina, in uno spazio molto più grande, di 5000 mq, prevedendo il trasferimento del personale già assunto e l’inserimento di nuove figure professionali, per un organico totale di 36 risorse. Come da tradizione, il punto di vendita propone un assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale per un totale di oltre 36.000 referenze suddivise nei diversi reparti “tematici”. L’insegna inaugura inoltre una struttura a Coriano (Rimini), in Via Ausa 16, con un organico di 40 persone.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome