Ristorazione. Le aperture di aprile 2023

Gamberini 1907, apre il suo negozio a Bologna Centrale
La storica pasticceria Gamberini 1907 arriva a Bologna. Lo youtuber Mocho lancia il format Meat Crew a Milano mentre Starbucks debutta a Marcianise (Ce). Panella apre a Trieste e Sushi Daily ad Arese (Mi)

GAMBERINI 1907
Stazione di Bologna
Bologna
Grandi Stazioni Retail

Data di apertura
20 aprile 2023
Format e location
La storica pasticceria bolognese amplia la sua presenza e arriva in un luogo strategico ad alta densità di traffico pedonale.
Offerta
Ampia offerta di pasticceria tipica dell'insegna.

MEAT CREW
Viale Bligny 18
Milano
Mocho

Data di apertura
Aprile 2023
Format e location
Primo fast food italiano lanciato dallo youtuber Mocho, a pochi passi dall'Università Bocconi. Disponibili 40 coperti. Consegna sia a domicilio sia asporto.
Offerta
In menu la linea Easy Barbecue, ricette al barbecue pronte in 5 minuti per vivere a casa propria l’esperienza del BBQ in stile North Carolina.

PANELLA
Aeroporto di Trieste
Trieste
Gruppo Cremonini

Data di apertura
18 aprile 2023
Format e location
Il locale si trova all'interno della stazione aeroportuale su un'area di 50 mq, in zona landside, prima dei controlli e del check in.
Offerta
Proposta tipica di bakery e caffetteria.

STARBUCKS
Strada statale Sannitica 336
Marcianise (Ce)
Gruppo McArthurGlen (Percassi)

Data di apertura
14 aprile 2023
Format e location
Primo ristorante in sud Italia per la catena, realizzato all'interno de La Reggia DesignerStarbucks apre a Firenze Santa Maria Novella Outlet. Il locale si sviluppa su un'area di 260 mq con 100 posti a sedere.
Offerta
Ampia proposta di caffè con offerta gastronomica abbinata.

SUSHI DAILY
Via Giuseppe Eugenio Luraghi 11
Arese (Mi)
KellyDeli

Data di apertura
27 aprile 2023
Format e location
Il locale si trova all'interno del Il Centro di Arese. Proposto un chiosco, situato al primo piano ingresso 2 della galleria commerciale, a pianta esagonale con affaccio da ogni lato e una sala tavoli per mangiare in loco da soli o in compagnia.
Offerta
Fra le novità introdotte: il sushi diventa predisposto anche per gli aperitivi abbinato a spritz o gin tonic. I cocktail sono creati grazie a Cocktail Machine, sistema digitale che prepara ed eroga i drink con un bilanciamento da bartender. In assortimento anche le poke bowl, personalizzabili a seconda dei gusti e disponibili nei formati Small, Regular e Premium. Il menù è composto da oltre 100 ricette.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome