ToastiAmo sceglie la web-App di Mobie Train per accompagnare i dipendenti in percorsi di apprendimento digitale in pillole (microlearning)

Anche ToastiAmo, piccola catena di toasterie presenti soprattutto nei centri commerciali (per esempio Centro Campania e Romaest), decide di formare grazie alle micro-pillole di MobieTrain i propri collaboratori. Tra gli obiettivi, quello di allineare tutte le risorse con la visione e la missione di ToastiAmo, affinché ogni collaboratore rappresenti al meglio l’azienda. Da oggi i 50 dipendenti dislocati nei negozi sul territorio potranno accedere a un’esperienza di apprendimento immersiva a supporto non solo dei processi di inserimento del personale (onboarding), ma anche per lo sviluppo di nuove competenze a beneficio della customer experience.

MobieTrain propone soluzioni di formazione personalizzate sulle richieste ed esigenze dell’azienda e quindi adattabili a qualsiasi contesto. L’azienda belga vanta clienti come Lievità, Macha Cafè, Bun Burgers, Pizzium, Deloitte, Timberland, Vans. È la prima web-App di microlearning con processi di gamification nata per formare il personale a contatto con il pubblico.

Giuseppe Parascandolo, fondatore di ToastiAmo

Siamo entusiasti di intraprendere questo percorso di aggiornamento dell'esperienza di apprendimento del nostro team insieme a MobieTrain -commenta Giuseppe Parascandolo, fondatore di ToastiAmo-. Riconosciamo l'importanza di rimanere all'avanguardia nel nostro settore in continua evoluzione. La formazione continua è fondamentale per migliorare le nostre competenze e fornire un servizio di alta qualità ai nostri clienti”.

Per formarsi con MobieTrain si accede all’App in qualsiasi momento della giornata e dovunque ci si trovi: bastano 5-10 minuti, a seconda delle proprie disponibilità. Anche un tempo così breve, ma di qualità, è in grado di rendere il collaboratore allineato agli obiettivi, alla vision e alla mission dell’azienda, così da rappresentarla nel miglior modo possibile durante il contatto con il cliente.

“Siamo molto contenti di aiutare i collaboratori di ToastiAmo, una realtà innovativa nel panorama nazionale che porta in tavola una pietanza così amata dagli italiani ma che spesso, nei bar o nei ristoranti, non viene proposta se non nella sua versione più tradizionale” aggiunge Francesca Dellisanti, Country Director Italy di Mobie Train.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome