Video tour: ipermercato Carrefour, effetto Nichelino

Grégoire Kaufman, direttore commerciale e marketing di Carrefour Italia, spiega le novità di questo questo nuovo ipermercato di ipermercato del gruppo francese, che prosegue nella sua strategia di innovare i formati distributivi (in Italia come in Francia): a Nichelino (To), apre un ipermercato, all'interno del parco commerciale "I Viali Di Nichelino", che rappresenta un'ulteriore innovazione rispetto a quanto proposto, a fine dicembre 2015, all'interno dell'ipermercato di Carugate (Mi).

Coniugare shopping experience, qualità e convenienza, in linea con quanto fanno, da tempo, le insegne del fast fashion: questo l'obiettivo di questa superficie di vendita, che si sviluppa su un'area di 7.500 mq in un percorso che si snoda tra laboratori a vista, aree del fresco specializzate per merceologia, maggiore spazio al bio, tanto nel fresco quanto nella cosmetica.

Tra le novità anche il nuovo ristorante Terre d'Italia, disegnato da Paolo Lucchetta e dal suo team di RetailDesign, che hanno collaborato alla progettazione dell'ipermercato, come già quello di Carugate, e il nuovo angolo dedicato ai fiori.

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome