NON FOOD · elettrodomestici · casa · cartoleria · tessile e abbigliamento · fai da te
Xiaomi presenta la nuova edizione del suo ESG report
Xiaomi ha elaborato una metodologia per valutare l’impronta di carbonio di 5 prodotti lungo tutto il loro ciclo di vita. Verrà estesa a tutto l'ecosistema Xiaomi
Euronics si rafforza nel gaming con Engagement 2024
Euronics è sponsor ufficiale del Circuito Tormenta 2024, la più importante competizione amatoriale italiana e aperta a giocatori di qualsiasi livello
Trimestrale da record per LG
All’interno di un mercato tendenzialmente stazionario, il gruppo sudcoreano punta in particolare sulle soluzioni di qualità, meno influenzate dalla concorrenza sul prezzo
Sostenibilità ed elettronica di consumo nell’Osservatorio Non Food di GS1 Italy
Come entrano in relazione sostenibilità ed elettronica di consumo, quando si formula una decisione d'acquisto? Quali aspetti entrano in gioco nella valutazione del punto di...
MediaWorld e Scavolini attivano una partnership
Il mondo dell'elettronica di consumo e quello dell'arredo fanno fronte comune per nuove esperienze di acquisto
Ethos Profumerie e L’Oréal lanciano un progetto green
Gli store Ethos Profumerie diventeranno punti di raccolta dove i consumatori potranno consegnare i loro flaconi di profumo vuoti che saranno portati a nuova vita da Rehub
Gallery. Il primo store italiano di Arabian Oud
Entra in Italia Arabian Oud, insegna presente in 35 Paesi nel mondo, specializzata in fragranze di lusso con un'ambientazione tipicamente araba
Kasanova rinnova la collaborazione con Digitouch eCommerce
Avviata nel 2022, si rinnova la partnership tra Kasanova e il player Digitouch Ecommerce per potenziare l'evoluzione digitale dell'insegna
Philipp Plein in licenza a Mirabello Carrara per 3 anni
Il marchio Philipp Plein è stato concesso in licenza per tre anni a Mirabello Carrara, divisione lusso del gruppo Caleffi, in seguito all'accordo sottoscritto...
La casa del futuro nel Life at home report di Ikea
Come sarà l'abitare nel prossimo futuro? Ikea ce lo racconta con la 10 edizione del Life at home report". I 3 scenari per la casa del futuro
Mondadori Retail prosegue nel rinnovamento delle librerie
Il nuovo Mondadori Bookstore aperto in via Marghera 41 a Milano rappresenta un paradigma per le prossime innovazioni della rete
Lego e Asmodee creano il gioco da tavolo Monkey Palace
Arriva un nuovo gioco da tavolo targato Lego e Asmodee: il suo nome è Monkey Palace, destinato non solo ai bambini
PRG Retail Group, nuova tappa nella crescita con King Jouet
PRG Retail Group (fra i marchi più noti Prénatal, Toys Center, Bimbostore) in joint venture con la francese King Jouet svilupperà nuove sinergie commerciali
Calciatori Panini, le novità della collezione ‘23-‘24
Una nuova veste grafica e il commento esclusivo di Pierluigi Pardo rinnovano la collezione delle figurine Panini
Il back to school nelle promozioni e volantini indagati da QBerg
I dati QBerg per il back to school sui volantini della gdo, tra luglio e agosto: l'andamento delle promozioni e dei prezzi rispetto al 2022
Gallery. Uniqlo arriva a Roma e a Milano in Gae Aulenti
Uniqlo inaugura due punti di vendita nel giro di pochi mesi. Dopo l'apertura a Roma con il primo store in città, il secondo sul territorio nazionale, torna a Milano, in piazza Gae Aulenti per il suo terzo negozio italiano
Gallery. Fùtbol Emotion raddoppia la presenza in Italia
Secondo punto di vendita in Italia per l'insegna spagnola Fùtbol Emotion che raddoppia la sua presenza a Milano a Il Centro di Arese
Gallery. Il nuovo concept store di Foot Locker
Parte dal New Jersey il progetto di ammodernamento della rete Foot Locker con un format che sarà replicato anche in altri store della rete
Gallery. Shein arriva a Catania con un pop-up store
Flower Ville è il tema del temporary store che Shein apre a Catania dal 24 al 27 aprile 2024 con un'offerta che spazia dall'abbigliamento al beauty
La nuova campagna di Bata è un invito al cammino
Attraverso il payoff Make your way, Bata esprime l'importanza di celebrare ogni passo nella vita. Questo l'invito al centro della nuova campagna
Sostenibilità e bricolage nell’Osservatorio Non Food 2023 di GS1 Italy
Quanto è forte il legame tra sostenibilità e bricolage, nel fare acquisti? I dati dell'edizione 2023 dell' Osservatorio Non Food di GS1 Italy
Bricocenter-Glovo in partnership per le consegne degli attrezzi
Portare velocemente nelle case di Milano attrezzi di bricolage: questo è possibile con la partnership tra Bricocenter e Glovo. Grazie all'accordo siglato il 2...
Leroy Merlin e Otovo insieme per il fotovoltaico
La collaborazione prevede la landing page sull'eCommerce di Leroy Merlin che reindirizza gli utenti sul sito web di Otovo per un preventivo veloce
Gallery. Nuovo format a Roma: nasce Leroy Merlin Porte&Finestre
Lo store Leroy Merlin Porte & Finestre farà da apripista a un progetto nazionale di sviluppo di negozi di quartiere in tutta Italia
Leroy Merlin: progetti di relooking per il Bricolage del Cuore
#Esg. Torna il progetto di solidarietà di Leroy Merlin, Bricolage del Cuore, a supporto della lotta alla povertà abitativa con il coinvolgimento degli store e delle comunità