AdeZ vince il premio Sapore dell’Anno 2019

Sorprendente Soia, Meravigliosa Mandorla, Favoloso Riso e Strepitoso Cocco: si chiamano così le bevande AdeZ, brand di bevande vegetali dal sapore particolare lanciato da Coca Coca, fuori paradigma a cominciare dal nome: si tratta di una bevanda senza zuccheri aggiunti, arricchita con vitamine e minerali, adatta per essere consumata come parte di una colazione equilibrata, ma anche per altri momenti della giornata.

Sottoposte a test di laboratorio, queste bevande sono state approvate dai consumatori italiani che le hanno valutate secondo i criteri stabiliti dalla Certificazione di Sapore dell'Anno, vale a dire soddisfazione generale, aspetto, odore, consistenza e sapore, e hanno ricevuto un punteggio elevato.
La certificazione Sapore dell’Anno rappresenta l’unico marchio di qualità per il settore dell’alimentazione, basato esclusivamente sulle qualità gustative dei prodotti provati e approvati dai consumatori. Un marchio di fiducia e di garanzia che permette di identificare il buon sapore dei prodotti e di differenziarli rispetto alla concorrenza. Questa certificazione è stata creata nel 1995 in Francia da Monadia ed è attualmente presente in Francia, Spagna, Portogallo, Tunisia e Messico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome