Arena e VéGé donano 100mila euro alle associazioni siciliane

Il progetto Noi per la Sicilia, sviluppato dal Gruppo Arena e Gruppo VéGé, ha permesso di donare 100mila euro a 20 realtà associative siciliane che portano avanti progetti di utilità sociale, molte delle quali già partner di Arena.

A nome del cda di Gruppo Arena e come presidente di Gruppo VéGé -dichiara Giovanni Arena- è un grande orgoglio poter affiancare queste straordinarie realtà siciliane. Questa donazione è un segno di gratitudine nei confronti di chi ogni giorno contribuisce a rendere migliore la nostra Sicilia. Questi sono i valori che guidano da sempre il Gruppo Arena e vogliamo che la nostra comunità avverta la nostra vicinanza.

Essere vicini alle comunità dove Gruppo VéGé opera – aggiunge Giorgio Santambrogio, Ad di Gruppo VéGé- è sempre stata una delle nostre missioni. Da anni ci impegniamo alla realizzazione di attività legate al territorio con la volontà di sostenere, sia a livello locale che nazionale, territori, sistemi sanitari e operatori sociali che ogni giorno migliorano la vita delle persone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome