Aw Lab (Bata): in streaming il contest musicale

Il contest Aw Lab is me Music Edition, promosso in Italia e in Spagna, si sposta online. I live previsti negli store si svolgeranno in streaming

Oltre 3.000 aspiranti artisti della musica potranno sfidarsi sul web in occasione del contest Aw Lab is me Music Edition, promosso in Italia e in Spagna dall’insegna Aw Lab (Bata). In palio un singolo prodotto da Low Kidd e distribuito da Sony Music.

Le iscrizioni alla seconda edizione del contest sono partite a fine febbraio 2020 e saranno on air fino a fine maggio. Le sfide a suon di musica si sarebbero dovute svolgere durante appositi live nei punti di vendita dell’insegna. Vista la chiusura dei negozi non food sul territorio nazionale, a causa dell’emergenza sanitaria da Covid19, è stato deciso di spostare l’iniziativa sul web lanciando l’evento in streaming, chiamando a raccolta artisti noti per ascoltare le performance di alcuni partecipanti.

Sul sito http://isme.aw-lab.com si può scaricare un esclusivo beat prodotto da Low Kidd per l’occasione. I partecipanti potranno utilizzarlo con un proprio testo, registrare un breve video e caricarlo sul minisito dedicato. Chi scrive musica potrà invece caricare un suo pezzo originale. Chi non vuole utilizzare il beat suggerito e non conta su un proprio singolo, potrà iscriversi semplicemente interpretando e registrando un breve video di una canzone con cui si vuole confrontare.

L’appuntamento è per sabato 28 marzo dalle 16 alle 18 sui canali social instagram, facebook, youtube di Aw Lab dove i partecipanti proporranno la propria performance agli special guest dell’evento, Dani Faiv, Low Kidd, Clementino, Nayt ed Ensi, quest’ultimo nella veste di presentatore. I vincitori accederanno alla finale estiva, quando si riuniranno ai giudici anche Madame ed Ana Mena, ambasciatrice dell’evento in Spagna.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome