Carrefour presenta la gamma Sensation High Protein

#Gdoweekreport #Marca2024 La gamma Carrefour Sensation High Protein è la linea dedicata all'alimentazione proteica, allo sport e all'attività fisica

Novità in assortimento per Carrefour che a Marca 2024 ha presentato i prodotti della Gamma Carrefour Sensation High Protein, la linea dedicata all'alimentazione proteica, allo sport e all'attività fisica tra cui tre yogurt proteici ai gusti Vaniglia, Caramello Salato e Pesca. Sono oltre 200 i prodotti a marchio che verranno lanciati nel corso del prossimo anno e, di questi, 50 sono a marchio Simpl.

Con le nuove linee che arriveranno nel corso del 2024 l’obiettivo di Carrefour Italia è non solo rafforzare l’offerta dei prodotti a marca propria, ma soprattutto offrire sempre ai clienti prodotti di maggiore qualità che rispondano alle loro esigenze non solo alimentari, permettendogli di avere un'alimentazione equilibrata e di qualità, ma anche tenendo conto delle diverse situazioni economiche oggi esistenti -afferma Herve Jean Paul Martin, direttore mdd Carrefour Italia-. Vogliamo andare incontro ai bisogni di chi ci sceglie ogni giorno, ascoltando le sue necessità e proponendo prodotti innovativi e d’eccellenza.

La Filiera Qualità

Nell'ambito della Filiera Qualità, la linea di Carrefour impegnata per un'agricoltura e una zootecnia rispettose dell'ambiente, per il 2024 sarà completata l'applicazione del protocollo Api a tutte le produzioni. Ciò significa che tutti i prodotti a marchio Filiera Qualità saranno ottenuti senza l'utilizzo di sostanze nocive per gli insetti impollinatori, una scelta che contribuirà così a invertire il trend negativo del numero di questi preziosi alleati. A questo protocollo aderiscono tutte le aziende agricole, oltre 8.500, che partecipano al progetto Filiera Qualità.

Altro importante progetto che Carrefour ha creato in sinergia con Filiera Agricola Italiana, vede coinvolti più di 100 prodotti a matrice agricola garantiti dal sigillo di qualità Firmato dagli agricoltori italiani, il marchio che promuove la gestione etica della intera filiera produttiva, garantendone la rintracciabilità fino all’origine delle materie prime italiane e l’adeguata remunerazione del lavoro agricolo, in un'ottica di filiera sostenibile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome