Conad: continua l’operazione dei cambi insegna

Aggiornamento 22 giugno 2020

Proseguono i cambi insegna degli ex punti di vendita Auchan entrati nel mondo Conad.

CIA di Conad ha inaugurato lo store di Chiaravalle, situato in via della Pace, trasformandolo in Conad City. Come da tradizione dell'insegna freschi e freschissimi hanno un ruolo centrale così come i prodotti del territorio.  "Questo punto di vendita -spiega l'Ad Luca Panzavolta- rinasce per rispondere alle molteplici esigenze dei clienti, per far sì che la spesa torni ad essere semplice e possibilmente veloce, in un ambiente rimodernato con attrezzature di avanguardia. Nel nuovo Conad City si potrà trovare una convenienza imbattibile, con la garanzia di tutte le grandi marche, ma anche la qualità, la genuinità, e la specificità dei prodotti a marchio Conad".

CIA di Conad, nelle scorse settimane, ha realizzato anche un punto di vendita Conad city situato in viale Bonopera 41, a Senigallia. I driver sono: area freschi e valorizzazione dei prodotti del territorio, insieme all'attenzione per il biologico e salutistico.

Apriamo questo punto di vendita in un momento particolare, difficile e delicato per tutti -spiega Panzavolta-. Prosegue il programma delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese dalla cooperativa nelle Marche, un territorio in cui vogliamo essere sempre più il punto di riferimento per la convenienza, la qualità, i servizi".

Prima del lockdown, la cooperativa ha realizzato, tra gli altri, il punto di vendita di Curno, mantenendo i 290 posti di lavoro attuali, e lo store di Fano, in via Einaudi 30, con l'insegna Spazio Conad, su una superficie di 6.145 mq. I tradizionali freschi sono presenti con l’ortofrutta a libero servizio con prodotti di IV e V gamma e biologico confezionato, la macelleria con il banco servito, la pescheria assistita e con pesce congelato confezionato,  la gastronomia con banco caldo e rosticceria, la panetteria. L'offerta non food comprende mondo casa, tecnologia, tempo libero, pet food, parafarmacia, giocattoli. La struttura è aperta con orario continuato da lunedì a domenica dalle ore 8.30 alle 21.

L’Ad Luca Panzavolta, spiega: "Il punto di vendita è gestito della società Tre Effe di Ferminiano, da due dei sei soci, Massimo Marchionni e Gianluca Capomagi, già attiva sin dagli anni ’90".

A Sondrio Conad Centro Nord ha riconvertito lo store di via Chiesa 2/6 mantenendo anche gli addetti precedentemente impiegati nella catena francese.  Oggi la struttura è Conad City, il format di prossimità che presenta tutti i reparti per una spesa completa, ognuno caratterizzato da un’ambientazione specifica. Questo locale occupa un’area di  496  mq.  Sono presenti i seguenti reparti: ortofrutta, banco carni a libero servizio, pesce a libero servizio, salumi e latticini, forno con doratura del pane, surgelati, alimentari confezionati, gusto e benessere (biologico, senza glutine, senza lattosio), cura della persona e della casa, generi vari. In occasione della riapertura sono state attivate alcune isole promozionali. Il team di lavoro è formato da 13 addetti. Il supermercato,  aperto con orario continuato da lunedì a sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19,30, dispone di 4 casse.

Prosegue il piano delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese da Conad Centro Nord in Lombardia - sottolinea l’amministratore delegato di Conad Centro Nord Ivano Ferrarini-. Un territorio in cui vogliamo essere sempre più il punto di riferimento per convenienza, qualità e servizi. Crediamo in questo impegno che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna. Il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi e al legame con il territorio”.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome