Conad Nord Ovest sviluppa la rete PetStore

petstore conad cagliari

Si rafforza la presenza dei negozi PetStore Conad gestiti da Conad Nord Ovest. La rete si amplia con due strutture in Sardegna, una a Olbia Basa (300 mq), all’interno della
galleria commerciale Terranova a fianco dello Spazio Conad, la seconda a Olbia Sa
Marinedda (250 mq), al centro commerciale Olbia Mare, e una terza in Liguria, realizzata a Santo Stefano di Magra (Sp), in via Arzelà, all’interno della galleria commerciale La Fabbrica, sviluppato su una superficie di 400 mq.

I negozi rispecchiano la tradizione dell'insegna con un'offerta dedicata alla cura e al benessere di tutti gli animali domestici e servizi in linea con i punti di vendita della rete, ossia l’incisione istantanea delle medagliette identificative e la bilancia pesa cani e gatti. Nello specifico, lo store di Olbia Basa è disponibile il servizio di toelettatura professionale Bubble Pet, eseguito da operatori esperti, e una lava/asciuga per gli accessori di tutti gli animali domestici. Gli store sono stati realizzati con soluzioni in termini di sostenibilità. L'assortimento comprende circa 4.000 referenze con particolare attenzione a cani e gatti.

La rete PetStore di Conad Nord Ovest conta 27 strutture totali di cui quattro in Sardegna.

Le dichiarazioni

"L’obiettivo è continuare a investire sul territorio e offrire sempre maggiori servizi ai nostri
clienti e perché no, anche ai loro amici a quattro zampe che sono a tutti gli effetti parte delle nostre vite, il cui benessere ci sta a cuore" dichiara Franco Fois, socio Conad Nord Ovest di Olbia e Nuoro.

Il PetStore a Santo Stefano di Magra si inserisce all’interno della galleria commerciale dove sono presenti già diversi concept ad insegna Conad: con questa nuova apertura offriremo ai nostri clienti un esperienza di spesa ancora più completa garantendo la consueta convenienza, qualità e sicurezza che da sempre caratterizzano Conad" dichiara Alessandro Penco, direttore rete Toscana e Liguria.  

Conad Nord Ovest in cifre

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome