Le ultime aperture di Conad Nord Ovest

Aggiornamento 17 aprile 2021

Prosegue lo sviluppo dell'insegna sul territorio italiano. Conad Nord Ovest sta ampliando la rete con strutture in varie aree geografiche sviluppando i vari format a seconda delle location e del target di riferimento. L'azienda sta inoltre procedendo al restyling di alcuni punti di vendita resi più moderni e in linea con l'immagine contemporanea del gruppo.

 

 

Aprile 2021

A Medolla (Mo) Conad Nord Ovest riapre, dopo un breve periodo di ristrutturazione, lo store Conad City di via Genova che presenta oggi spazi più ampi, un assortimento più vasto che spazi dedicati per la valorizzazione dei prodotti emiliani e nuove soluzioni attente alla sostenibilità ambientale. Il locale si estende su un'area di circa 400 mq, conta 3 casse tradizionali e occupa 15 persone.

Ai reparti freschi di ortofrutta, carni, panetteria e gastronomia si aggiunge un nuovo murale salumi e latticini, dotato di un impianto di refrigerazione di ultima generazione che consente un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti. Convertito in chiave green anche l’impianto di illuminazione del punto vendita con un innovativo sistema con luci a led.

Marzo 2021

Conad Nord Ovest ha rinnovato il punto di vendita a Baveno (Vb), situato sulla strada statale del Sempione al km. 87, esteso su un'area di 1.050 mq, locomotiva alimentare del Lago Maggiore Center. Tutte le attrezzature sono state messe a nuovo in ottica green grazie all’illuminazione con luci a led e ad impianti di refrigerazione di ultima generazione. L'area freschi si articola nei reparti di ortofrutta, macelleria, gastronomia, salumeria. Completano l'offerta la cantina vini e area non food. All’interno del centro commerciale adiacente al supermercato è presente la Parafarmacia Conad con l’assistenza di personale specializzato. "Con la riapertura di oggi rafforziamo il nostro impegno per la comunità, offrendo ai nostri clienti tutta la qualità e la convenienza che da sempre caratterizzano i prodotti Conad con l’obiettivo di rafforzare il nostro legame col territorio" dichiara Monica Rossi, socia Conad Nord Ovest della realtà piemontese.

Nelle prime settimane di marzo, la cooperativa ha aperto uno store a Piombino (Li), in via Maestri del Lavoro con un Bar-Bistrò interno, dotato di un portico chiuso a vetri e climatizzato, un sistema di refrigerazione sostenibile, prodotti di qualità a prezzi convenienti di oltre 100 aziende del territorio. Non ultimo un'app per la spesa online. Questo negozio, che prende il posto del vicino Conad di via Lerario, è frutto di un progetto di recupero edile che ha previsto la bonifica totale di un vecchio capannone. Le attrezzature dello store sono pensate in ottica green, con impianti fotovoltaici, illuminazione con luci a led e impianti di refrigerazione di ultima generazione.

Il locale si sviluppa su un'area di 1.500 mq, è dotato di sette casse, quattro torri di pagamento per spesa al volo, quattro casse automatiche self e impiega 70 persone. L'area freschi si articola nei reparti di ortofrutta, panetteria, macelleria, gastronomia calda e fredda, pescheria. Presente la cantina vini. La struttura dispone di un parcheggio con oltre 100 posti auto e un'area per moto e biciclette. Ci sono inoltre parcheggi per disabili e rampe di accesso appositamente realizzate per soggetti con scarsa mobilità. “Il negozio è moderno, funzionale, spazioso, e dà enfasi ai prodotti freschi ed alla tecnologia” dichiara Antonio Cavicchi, imprenditore Conad nella realtà piombinese.

Conad Nord Ovest ha realizzato anche il Conad Superstore di Vallecrosia (Im), situato in via Roma 107 che prende il posto del precedente store situato sempre nella stessa via. Come nel negozio aperto a Piombino anche questa struttura, sviluppata su un'area di 2.597 mq, adotta soluzioni ecosostenibili.

Il punto di vendita dispone di un'area per la Parafarmacia, del Bar Bistrot Con Sapore, con un'offerta di piatti, anche tipici e stagionali, per i vari momenti della giornata: colazione, pausa pranzo o aperitivo. Presenti i reparti freschi come da tradizione di ortofrutta, panetteria, macelleria, gastronomia calda e fredda, pescheria. Spazio ai prodotti del territorio ligure, alla cantina e agli articoli biologici. In barriera otto casse tradizionali, quattro torri di pagamento e quattro postazioni self-service. È presente un parcheggio con 150 posti auto. All’esterno è stata attrezzata un’area gioco per bambini con pavimentazioni anti-shock.

Oggi riapriamo in questa nuova location il Conad Superstore di Vallecrosia, fieri di offrire ai nostri clienti un punto di vendita nuovo, accogliente, ampio, pronto ad accoglierli con tanti nuovi servizi” sottolinea Alberto Pitzeri, socio imprenditore Conad nella realtà ligure.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome