Corridomnia: nuovo shopping park nelle Marche con locomotiva Superconti

Retail

Si chiamerà CorridoMnia Shopping Park il nuovo parco commerciale che il 7 giugno verrà inaugurato nella zona industriale di Corridonia (Mc). Una superficie totale di 20 mila mq con dieci esercizi commerciali divisi tra ristoranti e store di brand internazionali.

Bacino d'utenza
Il bacino d'utenza del nuovo parco commerciale raccoglie circa trecentomila utenti e interessa, oltre a Corridonia, le vicine città di Macerata, Tolentino e Civitanova Marche. Disegnata dall'architetto Mario Montalboddi della Enter Srl, l'area si estende su 18mila mq disposti al piano terra ed è suddivisa in sei lotti distinti in grado di dare alla clientela un'offerta “omnia”, ossia per tutte le esigenze. Dal primo ottobre verranno inoltre inaugurati ulteriori spazi per duemila metri quadrati.

300 posti di lavoro
I posti di lavoro, tra diretti e indotto, dovrebbero attestarsi sulle 300 unità. Sui tetti delle strutture che compongono il nuovo parco commerciale sono presenti pannelli fotovoltaici per una produzione di energia di circa un megawatt. All'interno del CorridoMnia Shopping Park ci saranno un ristorante McDonald's e uno della catena Roadhouse Grill oltre a un bar pizzeria.

La prima volta di Superconti nelle Marche
Il supermercato che servirà lo shopping park occuperà una superficie di 2.200 mq sotto l'insegna Superconti e sarà il trentesimo punto di vendita del gruppo Grandi Magazzini Superconti di Terni, già attivo in Lazio e Umbria e ora per la prima volta nelle Marche. Altri marchi presenti nella struttura saranno Maison du Monde per l'arredamento, Risparmio Casa, poi Miriade, Oviesse e King sport per la moda e abbigliamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome