Dimmidisì entra nella categoria tramezzini

Produttori

Freschezza assoluta e massima qualità degli ingredienti sono alla base di questa nuova proposta che promette di cambiare il percepito del tramezzino da parte dei consumatori italiani. Al pari di quanto è avvenuto con insalate e primi piatti con DimmidiSì, anche il tramezzino punta, infatti, a diventare un vero e proprio pasto freschissimo e buono.

Pack da fascia premium
La confezione esprime subito un posizionamento premium.
Il Tramezzino Fresco si presenta, infatti, con un sacchetto di carta che rimanda alla antica panetteria e, quindi, alla dimensione della tradizione e della freschezza quotidiana. Il prodotto è comunque inserito in un ulteriore sacchettino trasparente, chiuso, a garanzia di igiene e sicurezza alimentare.

Ingredienti croccanti e quindi freschi davvero

I tramezzini freschi DimmidiSì hanno una forma rettangolare, per distinguersi dall'offerta abituale, sono copiosamente farciti e sono tutti arricchiti con insalata croccante, indice di vera freschezza. Anche le salse sono tutte fresche e create ad hoc per le singole ricette, mentre il pane, anch'esso un vero e proprio ingrediente distintivo, è stato scelto con cura per le sue qualità di gusto e morbidezza ed è proposto, in funzione della ricetta, nella versione chiara o scura.

Fatti a mano
Altro plus distintivo è che i tramezzini freschi DimmidiSì sono fatti a mano nello stabilimento di Manerbio presso un nuovo reparto dedicato e dotato di camera bianca per garantire la massima igiene durante la preparazione.

Naming basato sui colori
In un gioco cromatico ed evocativo, i nomi originali dei tramezzini freschi DimmidiSì distinguono le quattro referenze: Rosa Shocking prosciutto cotto e funghi prataioli trifolati; Verde Smeraldo vitello in salsa tonnata e capperi; Rosso Scarlatto petto di tacchino nostrano e radicchio rosso; Giallo Oro tonno pinna gialla e uova nostrane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here