Gdoweekly #20. L’automazione dei freschissimi. Le strategie Walmart. Sanremo e la gdo

gdoweekly 20
Nella ventesima puntata parliamo del primato nell'atuomazione dell'ortofrutta di Cno, delle strategie di Walmart e di Greenweez

🎙️ È uscita la ventesima puntata di Gdoweekly, il #podcast di Gdoweek: ogni venerdì, 5 notizie sul mondo del #retail in 5 minuti!

In questa puntata:
➡️ Abbiamo visitato il polo logistico di Conad Nord Ovest che lancia il primo sistema di picking automatizzato per l'ortofrutta in Italia
➡️Walmart mette in campo una serie di strategie per offrire esperienze di alto livello sia al consumatore, sia al venditore
➡️ Sorgente Natura cambia nome in Greenweez e si certifica Società Benefit attraverso tre linee guida all'insegna della sostenibilità
➡️ Cosa hanno fatto i retailer sui social nella settimana di Sanremo?
➡️ Carrefour Italia lancia Carrefour Zero Sprechi Collection con un partner attento all'ambiente: Brabantia

Ascolta il podcast sul nostro sito o sottoscrivilo sulle principali piattaforme per non perdere una puntata!
Spotify: https://lnkd.in/dZB2A-d2
Apple podcast: https://lnkd.in/gUTQdvvQ
Google Podcast: https://lnkd.in/dj79J45Z
Amazon Music: https://lnkd.in/dQY7mytw

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome