GrosMarket: nel torinese un cash and carry con cucina didattica

GrosMarket Montano Lucino

Già presente nelle regioni Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana, l’insegna GrosMarket (Gruppo Sogegross) sbarca in provincia di Torino con un cash and carry aperto a Rivoli, in via Ferrero 15, esteso su un’area di 4.000 mq. Si tratta del 22esimo punto di vendita in Italia.

Lo store impiega 30 collaboratori e propone un’offerta che spazia dai prodotti freschi e freschissimi: il reparto ortofrutta è stato progettato a temperatura controllata per assicurare una migliore conservazione del prodotto: la macelleria utilizza il self service assistito, con la possibilità di effettuare la porzionatura e il confezionamento in sottovuoto. Sono disponibili anche tagli pregiati di carne in osso con frollatura dry age personalizzata. Completano l’offerta il reparto pescheria, una cantina a temperatura controllata che assicura la miglior conservazione delle bottiglie di alta gamma i surgelati, l’area grocery con alimentari, beverage, drogheria e detergenza che include anche un’area dedicata a prodotti e accessori complementari non food. Un’attenzione speciale è rivolta ai localismi. .Nel punto di vendita sarà presente una Cucina Didattica, uno spazio pensato per le esigenze formative e di aggiornamento, dove saranno ospitati sia eventi legati al food, con l’utilizzo di una cucina professionale, sia eventi di formazione, in collaborazione con le Associazioni di categoria e con i produttori locali.

La nostra carta d’identità è la freschezza dei prodotti, insieme all’ampio assortimento e ai reparti specializzati pensati per il professionista del mondo ho.re.ca. Un’altra caratteristica vincente che ci viene riconosciuta è la capacità del nostro personale di ascoltare il cliente e trovare delle soluzioni dedicate, rapide e semplici – spiega Flavio Zago, direttore del canale ingrosso del Gruppo Sogegross – L’apertura di Rivoli porta con sé anche la forte spinta dell’azienda a sviluppare nuove soluzioni di servizio per la propria clientela professionale: il nuovo punto di vendita è progettato con un’area dedicata alla preparazione, stoccaggio e spedizione della merce in consegna, per offrire al cliente, un servizio a 360°”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome