Il Gigante: new opening a Cesano Maderno

Il Gigante

Dopo i difficili avvicendamenti legati alla precedente gestione, riapre a insegna Il Gigante (Selex) il punto di vendita di Cesano Maderno, in via San Benedetto, in provincia di Monza e Brianza, adiacente la Superstrada Milano-Meda, chiuso da settembre 2018, in seguito all’uscita dell’azienda Superdì. Lo store occupa uno spazio di 2.500 mq nel quale verranno impiegati tutti i 34 dipendenti che in questi mesi si erano trovati senza occupazione al termine della cassa integrazione.

È stato introdotto il reparto per la produzione interna di pane e snack con forni alimentati con pellets anziché con gas. Il pane fresco, sfornato più volte al giorno, sarà lavorato con lievito madre italiano. Il format mette in risalto i reparti freschi con una proposta che spazia dalla macelleria, con carni garantite grazie a controlli di veterinari in collaborazione con gli allevatori, alla gastronomia con salumi e formaggi e, non ultimo, il reparto Cucina con piatti tipici della tradizione italiana. Completano l’offerta del fresco, l’ortofrutta, la pasticceria di produzione propria e la pescheria. Lo store è dotato di un’area ristoro con 40 posti a sedere, già sperimentata nel punto di vendita di Trezzano sul Naviglio. Sono presenti anche la cantina dei vini a ed un bar ristorante con la storica insegna del gruppo AModoMio.  A breve saranno introdotti una lavanderia/sartoria, un parrucchiere, una parafarmacia e un centro analisi. In barriera sono attive nove casse tradizione e quattro fast line. Nel parcheggio sono disponibili 200 posti auto.

È disponibile la spesa online con il Gigante Così Comodo dal cui sito si potrà ordinare la spesa per poi ritirarla all’orario prescelto all’ingresso riservato ai clienti del servizio Drive.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome