Luxottica sceglie il clienteling di Raymark

Raymark Clarience Clienteling è una soluzione collaudata nel settore luxury, con diverse importanti referenze, che offre funzionalità clienteling in ambito cross-channel, essendo inoltre concepita per lavorare sia in ambito per il dettaglio sia per i grandi magazzini. "La categoria occhiali da sole mira a clienti che scelgono in modo molto personale e quindi le esigenze variano notevolmente da individuo a individuo -dice in una nota Linda Shimaza, vice presidente per lo sviluppo del marchio Luxottica- ecco perché la soluzione abbiamo scelto la soluzione di clienteling di Raymark che ci fornirà il livello di dettaglio che desideriamo per ciascuno dei nostri clienti. Il prodotto infatti è stato ideato proprio per lavorare a livello di negozio".

Soluzione clienteling
Il clienteling è stato ideato per fornire ai retailer la
possibilità di sfruttare le informazioni, sulla cronologia degli
acquisti, raccolte attraverso il pdv ed altri canali. Lo scopo è di
creare messaggi mirati ed efficaci per raggiungere e stimolare il cliente finale. La soluzione di Raymark garantisce
la potenza necessaria per acquisire, elaborare e analizzare i dati dei
clienti critici, permettendo al distributore di misurare i risultati
rispetto agli obiettivi aziendali generali, migliorando la
fidelizzazione dei clienti.
Può essere utilizzato su terminali pos, Pc, tablet e dispositivi mobili,
e offre un'applicazione completamente integrata per smartphone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome