Naïma: sviluppo e restyling della rete

Aggiornamento 24 settembre 2020

L'insegna si espande sul territorio italiano con nuove aperture e con un piano di ristrutturazione dei punti di vendita per allinearli al nuovo format Naïma Retail Store.

 Rientra in questa logica la ristrutturazione del punto di vendita di via Candia a Roma, che fu aperto nel 1991 da Giancarlo Tulli e Gian Domenico Mercuri. La superficie, oggi di 500 mq, è stata ampliata rispetto ai 400 mq della precedente struttura. All’interno dello store trovano spazio il salone di hairstylist, gestito da Orazio Anelli, partner Naïma in altri punti di vendita del gruppo, e la Clarins Skin Spa, uno spazio dedicato ai trattamenti viso e corpo dove sperimentare il Tocco Clarins: un metodo 100% manuale, per risultati bellezza e benessere.

In questi mesi di crisi abbiamo deciso di continuare a investire in aperture e nel remodelling dei nostri top store secondo il Naïma Retail Store Format e ora, grazie agli importanti investimenti di Giancarlo e Gian Domenico, Naïma Beauty Business Partner, inauguriamo uno tra gli store più grandi del gruppo. È un ennesimo tassello del progetto Naïma” spiega Fabio Lo Prato, managing director.

Le aperture Naïma

Ad Ancona è stato realizzato un beauty store situato in piazza Roma gestito dall'imprenditore  Galeazzi, socio del gruppo Naïma che sta lavorando anche al restyling di due punti di vendita, il primo a Teramo, in Corso San Giorgio 15, il secondo a Civitanova Marche, in Corso Umberto 44.

Siamo ripartiti con la voglia di innovare e rinnovare questo settore. In tutti questi anni abbiamo portato avanti, insieme ai soci, un progetto unito volto a realizzare un format Naïma riconoscibile in tutta Italia sia in termini di punti vendita che di shopping experience. Direi che attualmente le nostre aspettative, i nostri sogni diciamo, stanno prendendo sempre più forma” afferma Corrado Russi, direttore generale Naïma Marche.

Patrizia Quercetti, Ad Naïma Marche, aggiunge: "Crediamo fortemente nel progetto Naïma e abbiamo investito in questa nuova apertura per offrire alla nostra clientela un nuovo punto vendita in cui far vivere al consumatore la nostra luxury shopping experience interamente dedicata alla soddisfazione delle esigenze del singolo” .

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