Naïma: espansione e restyling della rete

L'insegna si espande sul territorio italiano con nuove aperture e con un piano di ristrutturazione dei punti di vendita

Aggiornamento 13 settembre 2021

L'insegna si espande sul territorio italiano con nuove aperture e con un piano di ristrutturazione dei punti di vendita per allinearli al nuovo format Naïma Retail Store.

Settembre 2021

Nuovo punto di vendita Naïma Beauty Store a Latina, in via Armando Diaz 5, esteso su un'area di 200 mq. Al suo interno si trovano i migliori brand del beauty e un piano interamente dedicato all’hairstylist e all’estetica, per un concetto di total beauty experience a 360 gradi.

Un nuovo importante investimento da parte della nostra famiglia in un’ottica di crescita imprenditoriale. Crediamo fortemente nell’identità di gruppo, per questo stiamo implementando il Naïma Retail Store Format in modo che i nostri consumatori riconoscano in tutta Italia la loro beauty destination” spiega Enzo Annunziata, Ad Naïma AllScent.

Aprile 2021

Naïma Beauty Store apre a Napoli, in piazza Carità, su un'area di otre 200 mq resi moderni e interattivi grazie alla presenza di ledwall e tools in grado di rendere la shopping experience del cliente multisensoriale. All’interno dello store il servizio al consumatore è completato dall’Open Spa Clarins.

Stiamo accelerando nella realizzazione e implementazione del Naïma Retail Store
Format perché è stato concepito per offrire, attraverso touchpoint fisici, sensoriali
e digitali, una shopping experience che unica, moderna ed esclusiva per il nostro
OmniCustomer” spiega Enzo Annunziata, Ad Naïma AllScent.

Le aperture dall’inizio della crisi non si sono mai fermate, abbiamo inaugurato, tra restyling e nuove aperture, 8 beauty stores. Tutti noi crediamo fermamente nel progetto Naïma e avanziamo investendo nella crescita con un mantra: la nostra Phygital Obsession” aggiunge Fabio Lo Prato, managing director Naïma.

Settembre 2020

Ristrutturato il punto di vendita di via Candia a Roma, che fu aperto nel 1991 da Giancarlo Tulli e Gian Domenico Mercuri. La superficie, oggi di 500 mq, è stata ampliata rispetto ai 400 mq della precedente struttura. All’interno dello store trovano spazio il salone di hairstylist, gestito da Orazio Anelli, partner Naïma in altri punti di vendita del gruppo, e la Clarins Skin Spa, uno spazio dedicato ai trattamenti viso e corpo dove sperimentare il Tocco Clarins: un metodo 100% manuale, per risultati bellezza e benessere.

In questi mesi di crisi abbiamo deciso di continuare a investire in aperture e nel remodelling dei nostri top store secondo il Naïma Retail Store Format e ora, grazie agli importanti investimenti di Giancarlo e Gian Domenico, Naïma Beauty Business Partner, inauguriamo uno tra gli store più grandi del gruppo. È un ennesimo tassello del progetto Naïma” spiega Fabio Lo Prato, managing director.

Le altre aperture Naïma

Ad Ancona è stato realizzato un beauty store situato in piazza Roma gestito dall'imprenditore  Galeazzi, socio del gruppo Naïma che sta lavorando anche al restyling di due punti di vendita, il primo a Teramo, in Corso San Giorgio 15, il secondo a Civitanova Marche, in Corso Umberto 44.

Siamo ripartiti con la voglia di innovare e rinnovare questo settore. In tutti questi anni abbiamo portato avanti, insieme ai soci, un progetto unito volto a realizzare un format Naïma riconoscibile in tutta Italia sia in termini di punti vendita che di shopping experience. Direi che attualmente le nostre aspettative, i nostri sogni diciamo, stanno prendendo sempre più forma” afferma Corrado Russi, direttore generale Naïma Marche.

Patrizia Quercetti, Ad Naïma Marche, aggiunge: "Crediamo fortemente nel progetto Naïma e abbiamo investito in questa nuova apertura per offrire alla nostra clientela un nuovo punto vendita in cui far vivere al consumatore la nostra luxury shopping experience interamente dedicata alla soddisfazione delle esigenze del singolo” .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome