Restyling e cambio insegna per Eurospar di Bitonto

eurospar_bitonto

L’ex punto di vendita Despar di Bitonto riapre a insegna Eurospar dopo i lavori di ristrutturazione che hanno permesso di inserire nuovi reparti strutturati con una particolare attenzione alla sostenibilità e al risparmio energetico.

La riapertura di Bitonto  -spiega Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Despar Centro-Sud- conferma la volontà dell’insegna Despar di rimodernare la rete finalizzata a rilanciare i punti di vendita presenti nelle diverse zone della Puglia. È questa quindi un’importante riapertura che ci consente di intensificare ancor di più le nostre performance e di arricchire i servizi per i nostri clienti nell’area di Bari, presidio storico per l’Abete, grazie al consolidamento del nuovo format già testato positivamente in Puglia e Calabria, che ci sta regalando grandi soddisfazioni”.

Con il remodelling di Bitonto sale a 171 il totale dei punti di vendita (tra diretti e franchising) della rete Maiora in Puglia.

Il punto di vendita

Despar Centro-Sud consolida dunque la propria presenza nell’Area Metropolitana di Bari. Lo store, situato in via Matteotti, si sviluppa su un’area di 658 mq e si allinea alle innovazioni che hanno caratterizzato le recenti aperture in Puglia e Calabria.

Anche in questo locale, infatti, l’azienda introduce nel reparto ortofrutta banchi frigo refrigerati con esposizione verticale ed assortimento di frutta continuativa e stagionale, rinnovato anche il reparto macelleria, con banco take away e assistito, e quello salumi e formaggi, che dispone di un banco a libero servizio e servito. La panetteria ha un’area self-service e panificazione interna fedele alle ricette tradizionali del territorio e arricchita con ingredienti naturali. Completa l’ampia offerta il reparto pescheria con banco assistito.

Il team di lavoro è formato da 30 unità operative. In questo negozio sono state inserite etichette elettroniche da scaffale.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome