Simply promuove la danza

Per promuovere la conoscenza del balletto e favorire l’accesso alle proposte culturali milanesi, Simply Italia, insegna dei supermercati di Groupe Auchan, ha stretto un accordo con il Teatro di Milano, uno dei principali nel capoluogo lombardo dedicati al balletto.

L’accordo prevede per i clienti dei 49 supermercati milanesi a insegna Simply, IperSimply e PuntoSimply uno sconto del 40% sui biglietti d’ingresso degli spettacoli della Stagione Teatrale 2014/2015 (platea 18 euro anziché 30; tribuna 15 euro anziché 25).

Modalità di acquisto dei biglietti
Per ottenere lo sconto basta mostrare in biglietteria uno scontrino Simply del mese dello spettacolo: si può acquistare il biglietto direttamente alla cassa o prenotarlo al telefono con ritiro al Teatro oppure online tramite speciale bottone “Simply” presente sul sito del teatro.

Teatro di Milano praticherà il medesimo sconto anche ai collaboratori Simply dei supermercati e delle sedi: basta il badge e il biglietto.

Notorietà e capillarità dell'insegna
“Abbiamo deciso di collaborare con il Teatro di Milano, perché il ruolo di una catena come la nostra è anche quello di dare risalto agli eventi culturali del territorio -spiega Carlo Delmenico, direttore responsabilità sociale d’impresa di Simply Italia – La capillarità della nostra rete e la notorietà del marchio ci permettono infatti di dare ampia risonanza alla Stagione del Teatro di Milano e a promuovere presso i nostri clienti e collaboratori il valore culturale, educativo e formativo della danza”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome