Più visti

Aldi sbarca a Bologna

Aldi sbarca a Bologna

Primo punto di vendita a Bologna per Aldi che inaugura uno store all’interno del centro commerciale Officine Minganti, nel quartiere Bolognina

Loop: l’alternativa agli imballaggi monouso

Loop: l’alternativa agli imballaggi monouso

Dalla partnership tra 25 aziende di beni di consumo, sotto il coordinamento di TerraCycle, specialista del riciclaggio, nasce Loop

Caffè Borbone a Tuttofood, nuove monoporzioni e si punta anche sul macinato

Caffè Borbone a Tuttofood, nuove monoporzioni e si punta anche sul macinato

Caffè Borbone è entrata solo da due anni nella gdo con grossi investimenti sia in comunicazione che in ricerca e sviluppo e con grandi ambizioni. La produzione si concentra in primis nel mercato del monoporzionato, ossia capsule e cialde, per le qual...

#Storymezzino, il nuovo sandwich di Lidl è nato su Instagram

#Storymezzino, il nuovo sandwich di Lidl è nato su Instagram

Votato dai follower di Lidl Italia sulla piattaforma social, è il primo prodotto della gdo italiana nato dai sondaggi delle IG Stories

Pam city, il nuovo format debutta a Gran Roma

Pam city, il nuovo format debutta a Gran Roma

Pam Panorama debutta con il nuovo format Pam city nel centro commerciale Gran Roma. Nello stesso tempo ha aperto sempre a Roma il 100° Pam local

Linkontro 2019, la fiducia come driver per le imprese

Linkontro 2019, la fiducia come driver per le imprese

Al confronto sul tema Armando De Nigris, presidente Acetificio Marcello De Nigris, Giorgio Santambrogio, Ceo del Gruppo VéGé, e Leo Wencel, presidente e Ad di Nestlé

Victoria's Secret, secondo store con assortimento completo

Victoria’s Secret, secondo store con assortimento completo

L’insegna di lingerie prosegue lo sviluppo in Italia puntando sul full assortment, già sperimentato all’interno della galleria commerciale Porta di Roma

Carrefour: prezzi ribassati su 5.000 prodotti tutto l'anno

Carrefour: prezzi ribassati su 5.000 prodotti tutto l’anno

Questa l'iniziativa lanciata dal retailer in 176 punti di vendita del Piemonte e comunicata con la campagna "Tutto il resto può aspettare”

Zalando entra nella bellezza con un pop up store a Milano

Zalando entra nella bellezza con un pop up store a Milano

Il pop up store Zalando aperto a Milano in corso Como segue a distanza di un anno l'inaugurazione dello store (permanente) a Berlino nel marzo 2018: con il debutto milanese l'etailer tedesco segna l'ingresso nel canale beauty anche in Italia

Linkontro 2019: Nel futuro del retail più distintività di insegna

Linkontro 2019: Nel futuro del retail più distintività di insegna

I risultati Nielsen sottolineano che per il futuro la scelta del consumatore è sempre più dettata dall'insegna e dalla sua distintività che non dal formato distributivo