Più visti

I retailer che utilizzano il nuovo sistema Apple Pay

I retailer che utilizzano il nuovo sistema Apple Pay

Il sistema di pagamento della casa di Cupertino arriva in Italia e permette di pagare avvicinando iPhone e Apple Watch ai POS contactless, oltre che su app e siti che supportano il servizio navigando da iPhone, iPad e Mac. Sicurezza e privacy sono i ...

Carrefour Italia: tre livelli per gli acquisti

Carrefour Italia: tre livelli per gli acquisti

Un'organizzazione articolata con categorye buyer che ha l'obiettivo di creare un dialogo continuo con i fornitori, oltre i temi commerciali verso un'integrazione più efficace. (da Gdoweek n.8)

D.IT Distribuzione Italia, nuova centrale acquisti multi-insegna

D.IT Distribuzione Italia, nuova centrale acquisti multi-insegna

Sigma e Sisa hanno costituito una nuova centrale acquisti denominata D.IT-Distribuzione Italiana. I due gruppi storici della distribuzione italiana manterranno l'indipendenza a livello di insegne e di comunicazione di canale, collaborando sugli acqui...

#ilviaggio Video Tour: Eté #TopStore di Moderna

#ilviaggio Video Tour: Eté #TopStore di Moderna

Nuova tappa de #ilviaggio; protagonista questa volta è Etè, insegna di punta di Moderna guidata da Nicola Mastromartino, che ne spiega i plus

Milano Retail Tour: 3 concept vincenti con l’ibridazione

Milano Retail Tour: 3 concept vincenti con l’ibridazione

Room Mate Giulia, Womo e Deus Ex Machina: in video tre tappe che offrono nuova ispirazione al mondo retail

Maxi Zoo, l’obiettivo è arrivare a 250 negozi in Italia

Maxi Zoo, l’obiettivo è arrivare a 250 negozi in Italia

Nel piano di sviluppo 2017-2020 sono previste non solo le aperture di negozi fisici, ma i Future Store 2.0, nuovo concept ispirato alla cross-canalità. Per il 2020 l'obiettivo dell'azienda è arrivare a 250 pubnti di vendita in Italia

Il Gruppo Pam punta sul format Metro

Il Gruppo Pam punta sul format Metro

Il punto di vendita Pam Vicenza di viale Antonio Mazzini 29 cambia insegna e diventa Pam Metro, fortemente orientato sulle nuove tendenze alimentari

Aimo lancia il primo aceto bianco di alcol

Aimo lancia il primo aceto bianco di alcol

Una novità assoluta al passo con i tempi

Ortofrutta: è tempo di collaborazione

Ortofrutta: è tempo di collaborazione

Un reparto che da sempre è un biglietto da visita per le insegne, al quale oggi il cliente presta ancora più attenzione e il cui successo attraversa tutta la filiera (da Gdoweek n. 8)

A Milano apre il primo Carrefour Express Urban Life

A Milano apre il primo Carrefour Express Urban Life

Un nuovo concept che evolve il supermercato di prossimità in una nuova direzione relazionale e sociale, tra caffetteria, spazio coworking, lounge bar e diverse aree che uniscono consumo in loco a take away ed offerta gourmet.