Più visti

Carrefour Italia: via al progetto LaTTellina

Carrefour Italia: via al progetto LaTTellina

Nasce dalla collaborazione con Latteria Sociale Chiuro, il progetto LaTTellina presentato da Carrefour Italia, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le eccellenze locali

Maiora: nuovo Interspar a Terlizzi

Maiora: nuovo Interspar a Terlizzi

Consolida la sua presenza in Puglia il Gruppo Maiora che a Terlizzi (Ba) apre un punto di vendita Interspar, in viale Aldo Moro, sviluppato su 1490 mq

Nasce Accendi luce & gas Coop

Nasce Accendi luce & gas Coop

Luce&gas èCoop cambia nome e diventa Accendi luce & gas Coop, presentandosi con un nuovo logo e un’offerta multicanale. Si prevedono importanti investimenti per i prossimi anni

Rinnovato Conad City di Rimini

Rinnovato Conad City di Rimini

Riapre dopo i lavori di ristrutturazione il punto di vendita Conad City di Rimini, ubicato in via Serpieri 12, gestito dalla società Euromarket

Linkontro 2018: le 3 cose che… determinano la reputazione aziendale

Linkontro 2018: le 3 cose che… determinano la reputazione aziendale

Appuntamento con Linkontro Nielsen 2018, dove abbiamo chiesto ad alcune delle aziende presenti cosa significa per loro reputazione. Il punto in video-pillole con Coop, Crai, De Cecco, Ferrero...

Famila: i numeri dello sviluppo

Famila: i numeri dello sviluppo

Il gruppo, che ha chiuso il 2017 con un fatturato al consumo di 2 miliardi di euro, conquistando un +15% a parità di rete, punta su sviluppo e comunicazione

Megamark: l’obiettivo è capire i clienti

Megamark: l’obiettivo è capire i clienti

Leader al sud con cinque insegne, il gruppo fondato dal Cavaliere Giovanni Pomarico prosegue nel proprio sviluppo, affilando le armi a livello di offerta e servizio (da Gdoweek n. 8)

Bennet rinnova altri 3 punti di vendita e potenzia il Drive

Bennet rinnova altri 3 punti di vendita e potenzia il Drive

Bennet inaugura i restyling dei punti di vendita di Cantù, Tavernola e Castelletto Ticino, con l'attivazione contestuale di 2 nuovi bennetdrive che portano a 12 le postazioni fisiche per il ritiro dei prodotti ordinati online

Iri: i consumi d’Europa sono da interpretare

Iri: i consumi d’Europa sono da interpretare

L’analisi delle performance per categorie merceologiche restituisce un quadro complessivo poco lineare a livello europeo. Il benessere non è certamente l’unico driver (da Gdoweek n. 8)

Despar: prossimità, velocità e sinergia

Despar: prossimità, velocità e sinergia

L’azienda in Italia chiude un 2017 positivo e guarda a un 2018 di nuovi investimenti a partire dalla Mdd, come racconta il presidente Paul Klotz (da Gdoweek n. 8)