Più visti


Conad sempre più dalla parte della comunità

Conad sempre più dalla parte della comunità

Iniziative sociali e culturali, nuove linee a marchio, ingresso nel mondo di luce e gas, promozioni di lungo periodo: ecco i temi del 2017 per il gruppo guidato da Francesco Pugliese (da Gdoweek n. 1/2017)



Fatturato in aumento per la marca Conad

Fatturato in aumento per la marca Conad

Crescono tutti i brand Conad, con valori al di sopra della media per Conad Percorso Qualità (+17,3 per cento), Verso Natura (+38,3 per cento sommando il Bio) e Sapori&Dintorni (+10,1 per cento)


The Urban Life by Carrefour

The Urban Life by Carrefour

Inaugurato a Milano in Corso Garibaldi 49, il primo Carrefour Express Urban Life propone una nuova formula di prossimità con un concept relazionale, tra spazi coworking, ristorazione, lounge bar per aperitivi, take away e gastronomia premium (da Gdow...


L’attrazione secondo Carrefour

L’attrazione secondo Carrefour

Un supermercato con focus sulla convenienza e sulle promozioni, che non dimentica il servizio, dai banchi assistiti alla fila unica, all’apertura 24 ore su 24. Lo racconta Stephane Coum, direttore divisione supermercati (da Gdoweek n. 1/2017)




Cresce la marca del distributore

Cresce la marca del distributore

La marca del distributore nel 2016 ha registrato un aumento del +1,7% a valore e del +0,2% a volume rispetto allo stesso periodo del 2015


Nuova Distribuzione, ritorno al futuro

Nuova Distribuzione, ritorno al futuro

L’azienda guidata dai fratelli Franchini è impegnata in un importante processo di modernizzazione che ridefinisce format e assortimenti delle insegne SuperDì e IperDì (da Gdoweek n. 1/2017)