Il Bun Burgers aperto in via Procaccini a Milano (a pochi passi dalla Chinatown meneghina) è il nono locale fast food in città

Salgono a 11 i Bun Burgers a Milano (9 in città + i 2 ad Arese e Paderno Dugnano) con l’apertura (il 22 dicembre 2023) del locale in via Procaccini, a pochi passi dalla Chinatown meneghina. In Italia il marchio che fa capo a Gioia Group, quello di Cioccolatitaliani, per intenderci, ha raggiunto i 21 ristoranti veloci nel Nord Italia.

Il menù di Bun Burgers si incentra sul classico hamburger newyorkese cucinato con tecnica smash, proposto anche in versione vegetale e 100% proteica (beyond meat). Pioniere nella diffusione di questa variante, Bun Burgers l’ha resa caratteristica della sua insegna: ogni panino classico ha il suo corrispettivo “carne non carne” garantendo, però, lo stesso gusto della proposta originale. Senza dimenticare i menù per i cani e l'approccio in ottica sostenibilità. Anche la digitalizzazione è sempre più centrale per Bun Burgers, che si è concentrata sui nuovi chioschi per il self ordering, multimediali e con schermi tattili (touch screen), che semplificano e velocizzano la customer experience.

Il nuovo locale milanese è realizzato, come disegno e concezione architettonica, dallo studio spagnolo Masquespacio che si è ispirato ai giochi di curve racchiudendoli in due ambienti caratterizzati da due scale cromatiche differenti e complementari. La prima vede un alternarsi di tinte acquamarina e laguna, mentre nella seconda è il rosa a risplendere, enfatizzato da un pavimento piastrellato effetto legno. Il tutto accompagnato da dettagli e da finiture color oro lucido e da un design essenziale e dinamico per dare vita a uno spazio ispirato ai sogni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome