Dispensa Emilia apre questa settimana il suo terzo ristorante nell'area metropolitana di Roma: questa volta al centro commerciale Maximo

Dispensa Emilia sfiora i 40 ristoranti a livello nazionale (sono esattamente 39) con questa nuova apertura prevista al centro commerciale Maximo a Roma. L'insegna modenese nata nel 2004 si rafforza, dunque, anche nell’area metropolitana di Roma, dove inaugura questa settimana il terzo ristorante, nel centro commerciale Maximo Shopping Center (via Laurentina 865), dopo la prima apertura nel centro commerciale Porte di Roma e di quella nel retail park Da Vinci a Fiumicino.

Se Dispensa Emilia fa il tris a Roma vuol forse anche dire che i cestini di tigelle, i taglieri di salumi e lo gnocco fritto, annaffiati dai migliori Lambruschi, possono familiarizzare con la cucina romana: “Portare Dispensa Emilia a Roma è stata una sfida stimolante per il nostro brand, che propone specialità emiliane –commenta Alessandro Medi, amministratore delegato di Dispensa Emilia–. A conquistare il cuore dei romani, tradizionalmente legati alla loro cucina tipica, è stata proprio l’originalità e la qualità della nostra offerta e la possibilità di gustarla nella dimensione fast casual dei nostri ristoranti, che abbina la qualità dei nostri piatti alla rapidità e all’efficienza della ristorazione veloce e alla comodità del servizio al tavolo. Il successo delle prime aperture nella capitale ci ha ulteriormente convinti ad investire sull’area metropolitana di Roma, città chiave per il nostro sviluppo nel Paese”.

Sono previste anche le modalità asporto/delivery. Il nuovo ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 22; si affaccia sulla food court e dispone di un ampio dehors che aggiunge 86 posti a sedere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome