Gdoweekly #22 – La profumeria per GS1. L’Italia nel Global Powers of Retailing. Euroshop 2023

Gdoweekly 22
Nella ventiduesima puntata di Gdoweekly parliamo dell'Osservatorio GS1 Italy che analizza le profumerie, gli italiani nel Global Powers of Retailing e le novità di Euroshop 2023

È uscita la nuova puntata di Gdoweekly, il #podcast di Gdoweek: ogni venerdì, 5 notizie sul mondo del #retail in 5 minuti!

In questa puntata:
➡️ La penetrazione del settore profumerie in Italia sfiora il 45%: il report di GS1 Italy sul Non Food

➡️ Deloitte pubblica la nuova edizione del Global Powers of Retailing, il report che analizza i risultati dell’esercizio dei retailer italiani

➡️ Le novità presentate a Euroshop 2023

➡️ In oltre 28 città è attiva la collaborazione tra Tigotà ed Everli

➡️ Continua l’espansione di Arcaplanet con l’assorbimento di 18 punti di vendita Max Casa in Sicilia

Ascolta il podcast sul nostro sito o sottoscrivilo sulle principali piattaforme per non perdere una puntata!
Spotify: https://lnkd.in/dZB2A-d2
Apple podcast: https://lnkd.in/gUTQdvvQ
Google Podcast: https://lnkd.in/dj79J45Z
Amazon Music: https://lnkd.in/dQY7mytw

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome