illy inaugura nuovo pdv al settimo piano della Rinascente di Milano

Produttori

illy completa due iniziative nel cuore di Milano: un nuovo punto vendita illy aprirà domani mercoledì 28 novembre al settimo piano della Rinascente di piazza Duomo, e questo avviene pochi giorni dopo la riapertura dell'illyshop in Galleria San Carlo, che da temporary store si trasforma in boutique permanente.

Il mondo illy
All'interno dei due negozi gli appassionati potranno esplorare tutti gli aspetti del mondo illy. Dalla preparazione dell'espresso, con i due nuovi modelli di macchine da caffè Iperespresso Y3 Touch, lineare e compatta, e Y1.1 Touch Special Edition pure black, edizione speciale in alluminio e vetro neri. Al mondo dell'arte, con le illy Art Collection, l'ultima delle quali è firmata dall'artista americana Kiki Smith, che ha decorato tazzine e barattoli con una narrazione lieve fatta di fiori, farfalle, lune e soli.

Disponibili per degustazione le tre speciali varietà di caffè arabica della linea monoarabica: Brasile, Guatemala ed Etiopia.

Concept intorno al cubo
Il concept architettonico alla base dei due illyshop milanesi - e in generale di tutti i nuovi punti vendita illy - ruota intorno alla figura geometrica del cubo e alla sua modularità, declinandolo in diverse dimensioni e materiali di origine naturale. Il progetto è firmato dagli architetti dello studio Metroarea. Al centro dell'illyshop in Galleria San Carlo campeggia un grande chandelier composto da più di 600 tazzine cromate, che illuminate riflettono suggestive ombre sulle pareti. Qui l'offerta è ulteriormente arricchita da una selezione di prodotti della Gruppo illy, in particolare il cioccolato Domori e i tè Dammann Frères,

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome