La partnership Yummer-Md si amplia all’energy drink

Nei punti di vendita Md sul territorio nazionale sarà inserito in assortimento l'energy drink Go Tony di Yummer's con l'immagine del trapper Tony Effe per la Gen Z

Continua il sodalizio tra la start up Yummer -nata nel 2022 dall’idea dei due giovani imprenditori Niccolò Bertè e Daniel Ferreri- e Md discount con il lancio della nuova energy drink Go Tony, sulla cui confezione spicca la figura del trapper Tony Effe.

Md proporrà questa bevanda in esclusiva nel suo assortimento, dal 18 luglio al prezzo di 1,59 euro, con l'obiettivo di intercettare un importante target di consumatori, ossia la Gen Z.

Abbiamo scelto di distribuire il nuovo prodotto con l’obiettivo di tenere alto l’engagement con il consumatore, soprattutto con un target specifico come quello dei giovanissimi al quale negli ultimi anni ci stiamo rivolgendo con diverse operazioni” spiega Anna Campanile, direttrice marketing e comunicazione Md spa.

La collaborazione tra Yummer's e Md si consolida, in continuità con quanto già realizzato in passato con il successo non previsto di un prodotto per la prima colazione (palline di mais nei gusti marshmallow e burro d’arachidi) firmata dal rapper Sfera Ebbasta seguito dall'ampliamento della gamma firmato da nuovi rapper, come raccontato in questo articolo.

Le caratteristiche del nuovo Yummer's

La bevanda si presenta in un formato lattina da 250 ml, in due colori e sapori differenti: Original taste di colorazione azzurra nel classico gusto degli energy drink e Mint & Lime di colorazione verde con un gusto fresco e perfetto per la stagione estiva. In entrambe è ben visibile l'immagine del trapper su un background nero, circondato da fulmini e saette blu e verdi. Al centro della confezione si colloca il logo Go Tony Powered by Yummer’s. "Non si tratta solo di un energy drink, ma di una bevanda che racconta al meglio la mia identità: la palestra, i party ma anche le uscite con gli amici" afferma Tony Effe, nome d’arte di Niccolò Rapisarda.

Per Yummer’s questa operazione si colloca sulla scia di quanto già sviluppato fino ad oggi. Il brand, infatti, è diventato famoso per i suoi cereali american-style realizzati in collaborazione con i più iconici artisti della scena rap-trap italiana, da Sfera Ebbasta a Guè ad Anna Pepe. “Dal nostro ingresso nel mercato italiano, l’obiettivo è sempre stato quello di realizzare prodotti che andassero incontro alle esigenze dei giovani e che comunicassero con loro tramite lo stesso linguaggio, non solo per rispondere alla domanda di mercato ma per creare insieme una community che si genera e si alimenta grazie alle interazioni. Così è nato il progetto con Tony e così ci piacerebbe continuare anche nel futuro. I cereali rimangono sicuramente il nostro core business ma, come abbiamo sperimentato nel mercato polacco, vorremmo sviluppare anche in Italia progetti tailor made che coinvolgano nuovi artisti e nuove categorie di prodotto” racconta Niccolò Bertè, co-founder di Yummer’s.

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